Chocolate X Herschel Supply

Chocolate X Herschel Supply: la capsule collection dedicata agli skate trip

Herschel Supply Lancia la collaborazione con Chocolate Skateboards

23 marzo 2022 - 16:00

Chocolate X Herschel Supply: i due brand fanno squadra per una collabo progettata pensando ai viaggi in skate a lungo raggio. Fondato nel 1994, il brand californiano Chocolate è noto per avere un team di leggende tra i più influenti del mondo dello skate, per gli storici video girati da Spike Jonze e per le grafiche del genio artistico di Evan Hecox, creatore del logo “Chocolate Chunk”.

Espressione della passione condivisa dei due brand per la cultura skate e per i viaggi, la collezione Chocolate X Herschel Supply include il borsone per trasportare la tavola e altri accessori indispensabili per uno skate trip, tutti realizzati nel rosso più famoso del mondo dello skate e nella variante night/camo black.

La capsule è composta da alcuni tra gli storici modelli di Herschel Supply reimmaginati per il viaggio in skateboard. Lo zaino Mammoth in ripstop con la tasca interna imbottita per laptop da 15″, tasche per bottiglie d’acqua in rete, copertura antipioggia e una custodia staccabile per gli attrezzi da skate; il borsone Sutton, con le cinghie in velcro, la laundry bag rimovibile, e le cinghie che lo trasformano in uno zaino; la Alexander Zip Tote dotata di un marsupio staccabile e una cinghia trolley; e infine la borsa frigo termica Pop Quiz Cooler 12 Pack per mantenere le birrette sempre al fresco. In collezione anche l’Ultralight Crossbody con dettagli riflettenti e tracolla rimovibile, il Travel Kit e la Camera Case.

La collezione è disponibile nelle colorazioni High Risk Red/Black e Night Camo/Black e il materiale scelto è un leggero nylon a trama waffle con finitura resistente all’acqua. Su ogni pezzo ritroviamo l’inconfondibile logo Chocolate Chunk abbinato a un inedito logo Herschel Supply scritto a mano creato da Evan Hecox.

La campagna è stata girata dal team di Chocolate, Carlisle Aikens, Daniel Policelli, Erik Herrera, James Capps, John Marello, Jordan Trahan, Kenny Anderson, Raven Tershy, Sam Smyth, Stevie Perez, Vincent Alvarez e dal fotografo Sam Muller nel corso di dodici giorni, in quattro stati e sei città diverse.

Chocolate X Herschel Supply: le immagini della campagna

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Breguet Tradition Quantième Rétrograde

Breguet Tradition Quantième Rétrograde: stile contemporaneo

Huawei Watch GT 3 Pro

Huawei Watch GT 3 Pro: il nuovo smartwatch da 369,99 euro

Roger Dubuis Excalibur Monobalancier

Roger Dubuis Excalibur Monobalancier: un capolavoro in bianco