Giacca moto iXS Tour Traveller-ST per il prossimo viaggio d’avventura

Caterina Di Iorgi
11/02/2021

Giacca moto iXS Tour Traveller-ST per il prossimo viaggio d’avventura

La giacca moto iXS Tour Traveller-ST offre la versatilità e le proprietà necessarie per affrontare il prossimo viaggio d’avventura nell’ignoto. Se è previsto un viaggio di più giorni, sfidando qualsiasi tempo, il giubbotto tessile 3 in 1 è senza dubbio la scelta giusta. Infatti, questo giubbotto combina tutta una serie di funzioni e qualità che lo rendono un vero e proprio tuttofare.

La giacca iXS Tour Traveller-ST è caratterizzata da materiali altamente tecnologici accuratamente testati. Il materiale esterno Tactel è estremamente robusto ma ciò nonostante morbido, leggero e traspirante. Inoltre, il Tactel si asciuga rapidamente ed è molto resistente.

Giacca moto iXS Tour Traveller-ST

Le parti corporee esposte sono doppiamente protette dal materiale Hitena altamente resistente all’abrasione. Le numerose proprietà del sofisticato mix di materiali vengono alla luce in forma di elevata comodità, combinata a funzionalità efficace e sicurezza completa. L’elevata sicurezza viene inoltre aumentata dai protettori di alta qualità per la schiena, le spalle e i gomiti. Sono tutti testati secondo il Livello 2, il più alto livello possibile secondo le attuali normative CE.

La membrana climatica solto-TEX permette all’umidità corporea di evaporare verso l’esterno, impedendo al contempo all’acqua piovana di entrare in contatto con la pelle. Questo è un grande vantaggio, soprattutto durante le temperature estive: la membrana solto-TEX si lascia estrarre facilmente. Così nulla ostacolerà l’afflusso di aria fresca. Le due grandi finestre di ventilazione situate nella zona toracica e le due aperture di ventilazione supplementari disposte sulla schiena consentono di variare la ventilazione. Se necessario, la fodera termica riscaldante si lascia estrarre facilmente. E se le condizioni metereologiche peggiorano, il collare antitempesta attaccabile mantiene il collo caldo e asciutto e impedisce la penetrazione d’acqua.

Giacca moto iXS Tour Traveller-ST

L’elevata indossabilità è frutto del sofisticato taglio individuale, così come del piacevole materiale esterno e della fodera in rete traspirante. I vari regolatori di larghezza disposti su braccia, vita e bordo permettono di adattare individualmente il giubbotto alla propria taglia. Cinque tasche esterne e quattro interne offrono molto spazio per riporre in modo sicuro gli accessori da viaggio. La cerniera circonferenziale consente di attaccare il giubbotto in modo sicuro ai pantaloni iXS. A tal riguardo si adattano particolarmente i pantaloni tour Shape-ST.

Il giubbotto viene proposto in tre diverse varianti cromatiche. Oltre al classico nero, è disponibile una versione bianconera e un’altra versione in tonalità grigie chiare e scure. Le taglie variano da S a 5X L e coprono un’ampia gamma di misure. I pantaloni sono inoltre disponibili in taglie lunghe e corte.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD