Giacca moto iXS Tour Traveller-ST

Giacca moto iXS Tour Traveller-ST per il prossimo viaggio d’avventura

Attrezzati per qualsiasi condizione atmosferica.

11 febbraio 2021 - 16:00

La giacca moto iXS Tour Traveller-ST offre la versatilità e le proprietà necessarie per affrontare il prossimo viaggio d’avventura nell’ignoto. Se è previsto un viaggio di più giorni, sfidando qualsiasi tempo, il giubbotto tessile 3 in 1 è senza dubbio la scelta giusta. Infatti, questo giubbotto combina tutta una serie di funzioni e qualità che lo rendono un vero e proprio tuttofare.

La giacca iXS Tour Traveller-ST è caratterizzata da materiali altamente tecnologici accuratamente testati. Il materiale esterno Tactel è estremamente robusto ma ciò nonostante morbido, leggero e traspirante. Inoltre, il Tactel si asciuga rapidamente ed è molto resistente.

Le parti corporee esposte sono doppiamente protette dal materiale Hitena altamente resistente all’abrasione. Le numerose proprietà del sofisticato mix di materiali vengono alla luce in forma di elevata comodità, combinata a funzionalità efficace e sicurezza completa. L’elevata sicurezza viene inoltre aumentata dai protettori di alta qualità per la schiena, le spalle e i gomiti. Sono tutti testati secondo il Livello 2, il più alto livello possibile secondo le attuali normative CE.

La membrana climatica solto-TEX permette all’umidità corporea di evaporare verso l’esterno, impedendo al contempo all’acqua piovana di entrare in contatto con la pelle. Questo è un grande vantaggio, soprattutto durante le temperature estive: la membrana solto-TEX si lascia estrarre facilmente. Così nulla ostacolerà l’afflusso di aria fresca. Le due grandi finestre di ventilazione situate nella zona toracica e le due aperture di ventilazione supplementari disposte sulla schiena consentono di variare la ventilazione. Se necessario, la fodera termica riscaldante si lascia estrarre facilmente. E se le condizioni metereologiche peggiorano, il collare antitempesta attaccabile mantiene il collo caldo e asciutto e impedisce la penetrazione d’acqua.

L’elevata indossabilità è frutto del sofisticato taglio individuale, così come del piacevole materiale esterno e della fodera in rete traspirante. I vari regolatori di larghezza disposti su braccia, vita e bordo permettono di adattare individualmente il giubbotto alla propria taglia. Cinque tasche esterne e quattro interne offrono molto spazio per riporre in modo sicuro gli accessori da viaggio. La cerniera circonferenziale consente di attaccare il giubbotto in modo sicuro ai pantaloni iXS. A tal riguardo si adattano particolarmente i pantaloni tour Shape-ST.

Il giubbotto viene proposto in tre diverse varianti cromatiche. Oltre al classico nero, è disponibile una versione bianconera e un’altra versione in tonalità grigie chiare e scure. Le taglie variano da S a 5X L e coprono un’ampia gamma di misure. I pantaloni sono inoltre disponibili in taglie lunghe e corte.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dall’8 al 14 marzo 2021

Xiaomi Redmi Note 10

Xiaomi Redmi Note 10: la nuova famiglia di smartphone

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master