Ducati D-Attitude felpa da uomo: vestirsi con passione

Ducati firma una felpa semplice e confortevole che proietta nelle emozioni del suo mondo rombante con una spesa alla portata di tutti.

7 gennaio 2019 - 13:45

Il modello Ducati D-Attitude da uomo fa immergere nelle atmosfere del celebre marchio motociclistico di Borgo Panigale, portando fisicamente il suo logo vicino al cuore: anche un capo d’abbigliamento come una felpa può aiutare a sentirsi parte della famiglia Ducati. Rispetto ad altre proposte dello stesso catalogo il look è forse in questo caso più semplice e scontato, ma non tutti cercano effetti speciali per disegnare il loro outfit personale. E, a pensarci bene, riprende in un certo senso le storiche maglie Ducati della squadra corse del tempo che fu.

Chi ama la qualità e vuole comunicare in modo sobrio la passione per l’affascinante mondo delle due ruote può trovare in questa felpa full zip dal design funzionale e poco elaborato la soluzione giusta per appagare i bisogni personali e per immergersi con stile soft nelle atmosfere magiche dell’universo Ducati, che suscita interesse in tutti i continenti.

Il colore grigio antracite melange di Ducati D-Attitude viene ravvivato dalle lineari grafiche rosse, perfettamente intonate al quadro estetico generale. Al riuscito gioco dei contrasti concorrono le cuciture e nastrature lungo le cerniere, che arricchiscono il prodotto.

Ducati D-Attitude è una felpa da uomo (ma è disponibile anche la versione femminile) realizzata in un mix di cotone (29%), poliestere (68%) ed elastene (3%). Dispone di due tasche esterne e di inserti in rete traforata nel giromanica, per favorire una migliore traspirazione.

Si tratta di un capo d’abbigliamento caldo e comodo da usare. Può essere abbinato in vari modi, per vestirsi con un look consono nelle diverse circostanze. Indossando questa felpa ci si sente proiettati nel mondo Ducati e si respirano le emozioni di una storia vincente, fatta di modelli e imprese esaltanti. Il prezzo è pari a 115 euro: un sacrificio davvero minimo per gli appassionati, che sostenendo la spesa possono assicurarsi un articolo di qualità, che fa bene anche al comfort del cuore sportivo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Husqvarna EE 5, moto elettrica per giovani piloti

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia

Bianchi: nuova gamma e-Bike per la mobilità elettrica