New Era MLB City Camo: la nuova collezione di cappellini e t-shirt

Caterina Di Iorgi
24/08/2021

New Era MLB City Camo: la nuova collezione di cappellini e t-shirt

New Era MLB City Camo celebrare l’espressione artistica in tutte le sue forme, New Era reinterpreta così il classico stile camouflage per gli artisti di oggi.

City Camo (MLB) è tornato e reinterpreta un classico ispirandosi alla creatività contemporanea. Partendo dalle tradizionali caratteristiche dello stile militare, con una stampa astratta, il nuovo, audace cappellino New Era camouflage con motivi a effetto pennellata, è perfetto per i look urbani e gli amanti dell’arte.

New Era MLB City Camo

In un mix di tonalità ispirate alla natura selvaggia e alle periferie urbane, con improvvise chiazze di colore, questa stampa espressiva colora i loghi della MLB (Major League Baseball) nella collezione di t-shirt di cotone e 9FORTY. Il motivo diventa protagonista nella silhouette del modello 9FORTY A-Frame Trucker New Era. Entrambe le silhouette propongono cinturini regolabili e visiera curva. Il Trucker presenta anche inserti posteriori a rete, dettando un contrasto di tonalità e texture.

Da quasi un secolo, New Era mette d’accordo gli amanti dello sport e della moda rivisitando modelli classici e riuscendo a sfidare il tempo. CITY CAMO (MLB) è una linea audace, che traghetta l’estetica originale del baseball nel presente e nel futuro. Per questo New Era si conferma pioniera nella conservazione di una tradizione sportiva.

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo.

New Era MLB City Camo: le immagini della collezione

New Era MLB City Camo

New Era MLB City Camo

New Era MLB City Camo

New Era MLB City Camo

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.