F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano

F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano: Max Verstappen e Christian Horner inaugurano la boutique meneghina

F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano: il pilota Max Verstappen e Christian Horner hanno partecipato all'inaugurazione della boutique meneghina.

F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano: il pilota di Formula 1 del team Red Bull Racing Max Verstappen e il Team Manager Christian Horner hanno partecipato insieme ad un parterre di ospiti all’evento di inaugurazione della nuova boutique milanese del brand alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 di Monza, alla presenza del Ceo di Tag Heuer Frédéric Arnault.

F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano

TAG Heuer ha aperto ufficialmente le porte della sua nuova boutique in via Monte Napoleone 25, che si svela attraverso due vetrine preziosamente allestite con le ultime edizioni delle serie più amate del brand, corredate dai visual delle ultime campagne, che invitano ad immergersi in un’atmosfera di avanguardia ed esclusività.

Il prestigioso spazio si sviluppa su due piani: il piano terra di 40 metri quadri che include un elegante desk e un salottino riservato, il piano inferiore di 30 metri quadri ospita elementi di décor che narrano capitoli di storia dell’universo Tag Heuer.

F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano

La boutique è allestita secondo il più innovativo concept di design sviluppato internamente all’azienda dal team di architetti e interior designer di Tag Heuer. Presso la nuova boutique di via Monte Napoleone si potranno trovare le referenze più ricercate ed esclusive tra cui il nuovo Tag Heuer Carrera Skipper, riedizione a trent’anni dal primo lancio della serie dedicata agli appassionati di
vela.

F1 GP Monza 2023 Tag Heuer Milano

Anche la serie Tag Heuer Monaco, uno dei modelli più amati, sarà disponibile nelle edizioni limitate più introvabili, a fianco della core collection. Completano l’offerta le referenze della serie Connected Watch e Aquaracer.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.