Fossil smartwatch Gen 5E

Fossil smartwatch Gen 5E: nuova evoluzione dell’orologio intelligente

Grazie all’Assistente Google consente di controllare luci e altri dispositivi direttamente dal polso, rispondere alle chiamate e molto altro.

Fossil smartwatch Gen 5E è disponibile nella classica misura da 44 mm, oppure in un modello più piccolo da 42 mm. Con il nuovo smartwatch Gen 5E gli utenti Android e iPhone possono rispondere alle chiamate, ascoltare le risposte
dell’Assistente Google e ricevere avvisi acustici.

Il design perfezionato, che include una scheda di visualizzazione del telefono e l’aggiunta di avatar per i contatti, consente un rapido accesso allo stato delle chiamate in corso, alla cronologia delle chiamate e, in generale, un uso più agevolato.

Prolungate le vostre attività grazie alla batteria con modalità a lunga durata. La modalità personalizzata vi permette di salvare e accedere rapidamente a un profilo personale, che si adatta al proprio stile di vita (potete creare una modalità per gli allenamenti, per le serate o altro ancora).

Fossil smartwatch Gen 5E

Grazie alla ricarica rapida (50 minuti per raggiungere l’80%) e alle modalità di batteria avanzate, potrete indossare il vostro Gen 5E tutto il giorno e la sera; vi basta caricarlo la mattina mentre vi preparate e il gioco è fatto.

Il nuovo smartwatch vanta inoltre innovative caratteristiche per la salute e il benessere, tra cui il monitoraggio del battito cardiaco e delle attività e le sessioni di allenamento con risparmio energetico della nuova app Wellness. Inoltre, le funzionalità contactless, tra cui il pagamento NFC, permettono agli utenti di mettere il benessere in cima alle loro priorità.

Potete infine usare l’Assistente Google che consente di controllare luci e altri dispositivi direttamente dal polso, rispondere alle chiamate e molto altro.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.