Giubbotto moto Natcho Segura

Giubbotto moto Natcho Segura: look casual e comfort unico

Segura propone per i motociclisti più attenti al look un giubbotto estremamente morbida nella vestibilità e tecnica nell’animo.

24 ottobre 2019 - 19:00

Giubbotto moto Natcho Segura – Quando si tratta di stile e nuove tendenze, il marchio francese Segura è in prima linea nel proporre capi dal look casual e sportivo, senza per questo venire meno ai dettami della sicurezza. Con i giubbotti Natcho e Lady Natcho, ad esempio, viene superato il tradizionale limite fra capo moda e capo tecnico, grazie a un’importante ricerca sui materiali e sulla vestibilità.

Natcho è, dunque, un giubbotto che abbina due materiali esclusivi Segura come i tessuti Twiltex e il Softshell: il risultato è un capo dal fit estremamente comodo, nonostante si siano scelte linee asciutte sia per il busto, sia per le maniche.

Aderente, ma senza segnare, il giubbotto offre un comfort unico nel segmento dei giubbotti tecnici da moto e un’estetica raffinata, ma pur sempre giovane e sportiva. La giacca propone un cappuccio removibile e un interno termico da 90gr, staccabile e con inserti di alluminio utili per trattenere il calore all’interno del capo.

Natcho è impermeabile – grazie all’accoppiamento con una membrana waterproof e traspirante – e per le giornate più calde è equipaggiata con due prese d’aria frontali e una sulla schiena, per permettere un buon flusso di aria fresca.

Natcho e Lady Natcho fanno parte delle novità per la collezione autunno inverno 2019 2020 di Bering. Con questa collezione debutta un nuovo sistema di protezioni semirigide dalle caratteristiche uniche. Alfa e Omega sono i nomi delle nuove protezioni Bering, di serie su tutte le giacche su spalle e gomiti, e sulle ginocchia nel caso dei pantaloni.

Alfa è una famiglia di protezioni di Livello 1 ad altissima traspirabilità, leggera e flessibile. Omega è anch’essa una famiglia di protezioni Livello 1 dal peso estremamente contenuto e dalle elevate caratteristiche di assorbimento dell’urto. Omega è utilizzata su prodotti tecnici per condizioni atmosferiche avverse, Alfa per i prodotti principalmente estivi o quando serve la massima vestibilità.

Alfa e Omega possono essere abbinate all’interno della stessa giacca per ottenere una protezione di Livello 2, il massimo disponibile sul mercato secondo le più recenti normative per i DPI motociclistici. Alfa e Omega accoppiate si trovano di serie sui nuovi prodotti della famiglia Racing di Bering a partire dalla prossima collezione primavera estate 2020.

Natcho è proposta in due colorazioni: Kaki, per gli amanti dei toni militari, oppure in un abbinamento Nero/Grigio. Lady Natcho, invece, è proposta nella variante Kaki e in una versione grigia ton sur ton.

Giubbotto moto Natcho Segura

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1