Hamilton PSR Total Black: l’audace rivoluzione digitale

Caterina Di Iorgi
08/02/2022

Hamilton PSR Total Black: l’audace rivoluzione digitale
Hamilton PSR Total Black

Hamilton PSR Total Black: mentre il mondo digitale è in costante evoluzione, il PSR Hamilton ci ricorda da dove siamo partiti e rappresenta il simbolo di ciò che potremmo raggiungere. La storia delle sue origini come primo orologio digitale al mondo continua con un modello innovativo total black, celebrazione degli innovatori che immaginano l’inimmaginabile.

Hamilton PSR Total Black

Dallo stile elegante e metropolitano, il nuovo PSR total black è il modello retro-tech per eccellenza. Caratterizzato da un design tipico dell’era spaziale e da un display a punti rossi dell’Hamilton Pulsar del 1970, il PSR rende omaggio alla tradizione rivoluzionaria del primo orologio digitale con un nuovo look originale.

Con un design che conserva un’estetica futuristica di oltre 50 anni fa, l’iconico orologio digitale è la prova che se puoi sognarlo, puoi farlo. La nuova tecnologia unisce il PSR al momento presente, grazie ad un sistema ibrido LCD e Oled innovativo e pratico allo stesso tempo.

Hamilton PSR Total Black

Nella nuova versione l’ora è leggibile in qualsiasi momento, grazie all’uso di un particolare pulsante che dona massima luminosità. Per una dichiarazione di stile o per dare inizio ad una rivoluzione, il PSR ha ancora molte storie da raccontare.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD