Huawei FreeBuds 3i: l’esperienza d’ascolto sempre più immersiva

Caterina Di Iorgi
30/04/2020

Huawei FreeBuds 3i: l’esperienza d’ascolto sempre più immersiva

Huawei svela i nuovi FreeBuds 3i, le cuffie true-wireless che garantiscono all’utente una qualità del suono premium, con connettività senza soluzione di continuità ad un prezzo accessibile. Caratterizzate da un nuovo design e dalla tecnologia Active Noise Cancellation, Huawei FreeBuds 3i regalano un’esperienza audio immersiva, indipendentemente dall’ambiente circostante.

Che si tratti di telefonate con i propri cari o di emozionanti effetti speciali di film e serie tv, con i nuovi auricolari Huawei FreeBuds 3i sarà possibile godersi tutto questo senza essere interrotti, grazie all’eccellente sistema di cancellazione del rumore, grazie ai due microfoni rivolti verso l’esterno, che rilevano accuratamente il rumore ambientale per abbassarlo attivamente fino a 32dB, e la riduzione del rumore del vento di 6m/s. Un terzo microfono rivolto verso l’interno riceve la voce e la conduce all’interno del padiglione auricolare, per migliorare ulteriormente la qualità delle chiamate.

Per una perfetta interazione tra tutti i dispositivi Huawei, una finestra pop-up sullo smartphone aiuta ad abbinare automaticamente i due dispositivi non appena la custodia di ricarica di Huawei FreeBuds 3i è aperta, permettendo agli utenti di ascoltare istantaneamente le loro canzoni preferite o di tenere facilmente sotto controllo lo stato della batteria.

Le nuove Huawei FreeBuds 3i possono essere comodamente gestite attraverso l’app AI Life, per modificare le shortcut e verificare lo status della batteria. Sincronizzandosi ad ogni vostro movimento, Huawei FreeBuds 3i sono dotate di sensori integrati su entrambi i lati, che garantiscono comode funzioni di controllo con un doppio tocco, come rispondere o terminare una chiamata e riprodurre o mettere in pausa la musica.

Inoltre, la riproduzione si interrompe in modo intelligente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta riposizionati in sede. Grazie alla modalità Aware, con una pressione prolungata del dito sulla cuffia, è possibile disattivare la cancellazione attiva del rumore e sentire chiaramente il suono dell’ambiente esterno, facilitando la comunicazione con le persone circostanti, senza bisogno di togliere gli auricolari.

Huawei FreeBuds 3i sono dotate di driver dinamici da 10 mm, che aiutano a fornire bassi potenti, garantendo agli utenti di sentire perfettamente ogni singola nota della propria canzone preferita. Inoltre, i loro diaframmi in composito polimerico altamente sensibile sono accuratamente sintonizzati per fornire un audio autentico e bilanciato.

Realizzate tenendo conto dello stile e dell’ergonomia, Huawei FreeBuds 3i sono caratterizzati da corpi principali ergonomici a forma di cono, completi di punte flessibili in silicone, disponibili in quattro diverse dimensioni. Hanno una capacità di 37 mAh per gli auricolari, e 410 mAh per la custodia, e garantiscono 3.5 ore di riproduzione della musica e 2.5 ore di conversazione, con una singola ricarica.

Huawei FreeBuds 3i saranno disponibili in due classici colori: Carbon Black e Ceramic White, al prezzo consigliato di 99 euro e acquistabili sul sito e-commerce ufficiale Huawei e su Amazon.

Ricordiamo a tutti i lettori, che utilizzare gli auricolari in auto è sconsigliato sopratutto per quei modelli che isolano il suono dall’ambiente circostante.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD