Huawei FreeBuds SE: i nuovi auricolari true wireless

Caterina Di Iorgi
01/08/2022

Huawei FreeBuds SE: i nuovi auricolari true wireless

Huawei FreeBuds SE è la nuova generazione di auricolari bluetooth wireless. Nel corso degli ultimi anni gli auricolari TWS sono sempre più apprezzati perché leggeri e comodi per diventare indispensabili in diversi contesti come lo studio, lo sport e il lavoro. I nuovi Huawei FreeBuds SE permettono di godere di un suono di qualità nei vari scenari d’utilizzo e segnano la direzione verso una nuova esperienza di ascolto per i giovani utenti.

Huawei FreeBuds SE: design semi-in-ear leggero

Huawei FreeBuds SE

I nuovi Huawei FreeBuds SE sono stati costruiti pensando ai punti di forza di questa tipologia di device e, in particolare, al design intrauricolare non invasivo che tiene conto della comodità e della stabilità e consente di indossarli per ore senza preoccupazioni. Per ascoltare musica, guardare film o seguire lezioni online, le cuffie FreeBuds SE offrono un’esperienza di utilizzo libera e confortevole.

Oltre l’esperienza di ascolto, anche l’aspetto estetico è importante. Huawi FreeBuds SE sono disponibili in due colorazioni diverse, azzurro e bianco.

Audio equilibrato e cancellazione del rumore ambientale

Huawei FreeBuds SE

Huawei FreeBuds SE integrano componenti acustici personalizzati e un grande driver dinamico da 10 mm inserito nel corpo compatto. I bassi sono forti e potenti e rendono il suono più attraente. Inoltre, sono dotati di un diaframma composito ad alta sensibilità per riprodurre realisticamente ogni dettaglio della melodia musicale.

Grazie al processo di ottimizzazione dell’audio, i FreeBuds SE offrono un’esperienza di ascolto di qualità. I bassi sono potenti, gli alti sono morbidi e flessibili e risaltano gli strumenti melodiosi; anche i medi sono vivaci, le voci sono piene e trasparenti e ogni suono chiaro e nitido.

Inoltre, Huawei FreeBuds SE non si limitano alla qualità dell’audio, ma anche del suono. Grazie al microfono per la cancellazione ambientale, durante le chiamate gli auricolari riescono ad elaborare la differenza tra la voce captata dai due microfoni e calcolano con precisione la posizione dell’interlocutore. La tecnologia beamforming contribuisce a migliorare la voce dell’utente, garantendo la resa chiara della voce, rimuovendo al contempo i vari disturbi del rumore ambientale e consentendo all’interlocutore di sentire chiaramente la voce durante la chiamata anche in un ambiente rumoroso.

Lunga durata e connessione stabile

Quando si ascolta la musica con gli auricolari wireless, la durata della batteria rischia di diventare un problema. Nonostante il design compatto, Huawei FreeBuds SE sono dotati di una batteria di lunga durata. Con una custodia di ricarica completamente carica, può fornire 24 ore di riproduzione musicale e un paio di auricolari completamente carichi possono fornire 6 ore di riproduzione musicale continua per accompagnare gli utenti anche durante un lungo viaggio. In caso di chiamate vocali, i FreeBuds SE sono in grado di fornire 16 ore di utilizzo con una scatola di ricarica completamente carica e gli auricolari possono essere utilizzati per 4 ore una volta carichi completamente.

I Huawei FreeBuds SE sono dotati della nuova generazione di Bluetooth 5.2 che ha un consumo energetico inferiore, una connessione maggiormente stabile, una velocità di trasmissione più elevata e permette di ridurre efficacemente le disconnessioni e i ritardi. Che si tratti di Emui, Android o iOS, Huawei FreeBuds SE possono essere collegati senza problemi per aggiornamenti intelligenti.

Quando la custodia di ricarica di Huawei FreeBuds SE viene aperta per la prima volta, entra automaticamente in modalità di accoppiamento Bluetooth e i dispositivi Bluetooth vicini, come smartphone, PC e tablet, possono essere collegati istantaneamente. Quando gli utenti tolgono gli auricolari, viene rilevata l’azione automaticamente e viene messa in pausa la riproduzione musicale. Inoltre, i FreeBuds SE sono dotati di un sensore integrato che è in grado di rilevare la vibrazione del tocco permettendo di effettuare chiamate, riprodurre musica, mettere in pausa e saltare i brani, in modo da non dover estrarre lo smartphone per effettuare semplici controlli.

Le migliori offerte Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.