Hyundai ReStyle 2021

Hyundai Re:Style 2021, il progetto di moda upcycling

Hyundai ha lanciato il terzo appuntamento a cadenza annuale di "Re:Style".

3 novembre 2021 - 16:00

Hyundai Re:Style 2021 è il progetto di moda upcycling che utilizza materiali scartati durante il processo di produzione automobilistica e che valorizza lo spirito sostenibile del brand, anche oltre il settore automobilistico.

Hyundai Re:Style 2021, il video

Re:Style 2021 è stato lanciato a Seul e Parigi in partnership con i negozi di moda L’Eclaireur e Boontheshop. La collaborazione unica che coinvolge le tre aziende mette in evidenza l’impegno sempre crescente di Hyundai per la produzione eco-friendly, la propensione alla collaborazione creativa e l’attenzione dei consumatori che hanno a cuore l’ambiente. In particolare, le partnership di Hyundai con L’Eclaireur e Boontheshop riflettono l’impegno comune delle due aziende di moda nella produzione eco-friendly e nell’offerta di articoli facilmente accessibili e indossabili.

Nei negozi online e fisici di L’Eclaireur e Boontheshop, dodici articoli di moda tra cui giacche sportive, felpe, felpe con cappuccio, pantaloni corti e lunghi, sono in vendita in edizione limitata.

Per Re:Style di quest’anno sono stati utilizzati materiali di scarto della produzione automobilistica, come airbag e cinture di sicurezza. In più, sono stati utilizzati anche materiali ecologici utilizzati nel crossover 100% elettrico Hyundai Ioniq 5, come il Bio PET e le fibre riciclate, migliorando la vestibilità e dimostrando il potenziale di utilizzo dei materiali bio nella moda e non solo.

Il ricavato delle vendite di questi articoli andrà a diversi progetti sostenibili di Hyundai, con L’Eclaireur e BoontheShop che si uniscono alla causa sulla base del loro impegno condiviso. Lo scopo e la filosofia della campagna sono rappresentati dal video in cui appaiono l’attrice Doona Bae, l’attore KyoHwan Koo e Shudu, tutti che indossano articoli Re:Style.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Controlli auto prima di partire

10 controlli auto prima di partire in vacanza

Giochi auto

5 giochi auto ancora attuali sotto i 20 euro

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano