Lounge Jaguar Land Rover Courmayeur

Lounge Jaguar Land Rover Courmayeur: sale in quota la storica Defender

Jaguar Land Rover torna nell’affascinante località ai piedi del Monte Bianco e celebra la storica Land Rover Defender.

6 agosto 2019 - 14:00

Lounge Jaguar Land Rover Courmayeur – Con l’arrivo dell’estate torna il desiderio di vivere una vacanza ad alta quota, per godersi i paesaggi mozzafiato che solo Courmayeur può offrire. E dopo il grande successo del Winter Tour, Jaguar Land Rover torna nell’affascinante località ai piedi del Monte Bianco per accogliere gli ospiti anche nella stagione estiva.

La Casa Automobilistica ha infatti pianificato a Courmayeur una tappa del suo Summer Tour e il re-opening della Lounge Jaguar Land Rover negli spazi dello Chalet de l’Ange in via Roma 88.

Concepita come una vera e propria “Casa”, la lounge si sviluppa su due piani ed è arredata con dettagli di design, all’insegna di un’atmosfera calda e accogliente in partnership con Molteni&C e Dada.

Dopo aver accolto appassionati di sport invernali, la Lounge offre ora agli appassionati della montagna d’estate un calendario di eventi speciali per tutti i gusti e tutte le età: da showcooking a fitness classes, da attività all’aria aperta a momenti dedicati ai più piccoli. La rinomata località valdostana è anche la cornice perfetta per celebrare la storica Defender, l’icona Land Rover per eccellenza, in attesa del reveal della nuova Defender.

Presso lo Chalet de l’Ange il brand organizzerà quotidianamente una serie di attività sportive seguite da personal trainer professionisti a cui tutti gli ospiti potranno partecipare previa iscrizione. Verranno inoltre organizzati deliziosi pic nic ad alta quota in collaborazione con Rigoni di Asiago, per vivere un’esperienza unica immersi nella natura incontaminata di Courmayeur.

In un contesto come Courmeyeur non possono mancare appuntamenti dedicati al mondo food: lo chef Paolo Griffa, in opera al Grand Hotel Royal & Golf, sarà infatti protagonista di una cooking class e un evento di showcooking presso lo Chalet de L’Ange che permetteranno di presentare e far assaggiare a tutti gli ospiti i sapori tradizionali del territorio valdostano.

Oltre alle diverse attività che avranno luogo all’interno della Lounge, lo Chalet de L’Ange sarà anche il punto di partenza per attività di test drive, occasione ideale per provare i modelli della gamma Jaguar e Land Rover, tra cui anche la full-electric Jaguar I-PACE, la performante F-PACE SVR, la nuova Range Rover Evoque con tecnologia ibrida MHEV e le confortevoli e prestigiose Range Rover Velar e Range Rover Sport.

Courmayeur ospita anche un’installazione creativa in quota presso lo Skyway Monte Bianco per celebrare la storica Land Rover Defender, l’icona Land Rover per eccellenza, nell’attesa del reveal della nuova Defender.

Quest’auto rappresenta una particolare visione del mondo, una prospettiva che racchiude lo spirito d’avventura e la voglia di andare oltre l’ordinario, Above & Beyond. Icona del suo segmento, resistente, capace e inarrestabile, questo modello unico, senza eguali si prepara a vivere un nuovo capitolo della sua storia leggendaria.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren GT set valigie

McLaren GT set valigie: dal trolley da cabina alla sacca da golf

Bond 25 lancio ufficiale

Bond 25 lancio ufficiale: No Time To Die, svelato il titolo del 25esimo film

Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante