McLaren Automotive Castore: la nuovissima collezione Black Edition

Caterina Di Iorgi
02/11/2022

McLaren Automotive Castore: la nuovissima collezione Black Edition

McLaren Automotive Castore: l’azienda di abbigliamento sportivo premium e il costruttore di supercar di lusso hanno rafforzato la loro collaborazione con il lancio della nuovissima collezione Black Edition, un’innovativa linea di abbigliamento sportivo ispirata alle rivoluzionarie e leggere supercar McLaren, dove la funzionalità incontra le prestazioni.

La nuova collezione, comprende una serie di capi e accessori activewear, realizzati per accompagnare chi ama una vita attiva e sportiva e l’impegno in sessioni sportive ad alta intensità. Così come le supercar McLaren sono caratterizzate da prestazioni elevate, ogni capo combina una serie di caratteristiche tecniche, progettate per migliorare il movimento e offrire un design minimalista di alto livello.

McLaren Automotive Castore

I capi propongono un design contemporaneo e puntano su comfort e la qualità dei tessuti molto elastici e traspiranti. I capi principali di questa collezione includono la Seamless ¼ Zip, progettata con rivestimenti specifici per una vestibilità atletica che in pratica si adatta e veste le forme del corpo: una t-shirt da allenamento leggerissima costruita per massimizzare i movimenti e i Joggers Slim Fit che
offrono un comfort assoluto in qualsiasi ambiente.

La nostra nuova collezione Black Edition disegnata con Castore combina le eleganti silhouette delle nostre supercar con raffinate capacità tecniche e segue il successo delle nostre precedenti collezioni. Sia McLaren che Castore si impegnano a superare i limiti per creare una raffinatezza da prima della classe, come è evidente in tutto ciò che abbiamo prodotto finora; e questa collezione non fa eccezione ha dichiarato George Biggs, Chief Sales and Marketing Officer, McLaren Automotive.

McLaren Automotive Castore

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.