Milano System Modula Milano

Milano System Modula Milano: il nuovo zaino urbano modulare

Modula Milano lancia Milano System, un nuovo concetto di zaino pensato per la vita di tutti i giorni.

7 luglio 2021 - 16:00

Milano System Modula Milano – I nomadi urbani contemporanei vivono on the road: tra casa e ufficio, dal lavoro alla palestra, tra auto, mezzi pubblici o sfrecciando in bici o monopattino da un luogo all’altro della città, per concludere la giornata a cena con gli amici. Lo zaino diventa quasi per forza l’accessorio necessario per avere con sé tutto l’indispensabile, dalla mattina alla sera.

Ispirato dal paesaggio urbano, la collezione Milano System di Modula Milano ha un design minimalista, affidabile e resistente, dalle linee pulite ed eleganti. Versatile e 100% Made in Italy, Milano System parte dallo zaino urbano modulare progettato per essere funzionale e creato per soddisfare tutte le esigenze di una vita on the go. Il design pulito in nylon leggero e i tessuti hi-tech goffrati creano un look urbano, cool e senza tempo.

Milano System Modula Milano: caratteristiche

Milano System unisce l’eccellenza dell’artigianato italiano all’innovazione, attraverso la ricerca di materiali tecnici ad alta prestazione di prima qualità, accuratamente selezionati per essere sinonimo di bellezza funzionale. Uno zaino a impatto ridotto, soprattutto nel tempo: grazie alla sua modularità, infatti, Milano System consente una personalizzazione costante e continua.

Tutti i prodotti della collezione Milano System sono fatti per resistere tutta la vita grazie a materiali altamente performanti. Le fibre e i tessuti in nylon Cordura, ad esempio, sono materiali innovativi, utilizzati per prodotti tecnici ad alta prestazione e di grande longevità (idrorepellenti, resistenti agli strappi, ai graffi e alle abrasioni), e impiegati anche a uso militare.

I prodotti Fidlock invece, garantiscono sicurezza e praticità, basandosi su una tecnologia unica e pluripremiata a livello mondiale che rivoluziona i sistemi di fissaggio, ganci e chiusure convenzionali. I diversi moduli dello zaino si abbinano e possono essere facilmente agganciati e sganciati dal core pack attraverso gli i pratici ganci e le chiusure magnetiche di Fidlock.

Infine i dettagli, che fanno la differenza. Per gli inserti in similpelle, infatti, è stata scelta Lyliane – dell’azienda Lorenzi – un tessuto in poliuretano che conferisce uno stile elegante e garantisce prestazioni tecniche elevate. Alcuni dettagli, invece, sono in tessuto gommato Orca, un materiale altamente tecnico, anch’esso ad uso militare e resistente alle diverse temperature.

Al Milano Backpack basico si potranno aggiungere i vari “moduli”, gli accessori che si uniscono allo zaino principale per renderlo più simile a ognuno di noi: dal mini beauty case/porta caricabatterie, alla borsa pensata per contenere il launch box, fino alla busta per il laptop.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1