Roy Rogers nuova collezione 2022

Roy Roger’s nuova collezione 2022: Riviera e i nuovi jeans eco-friendly

La nuova collezione Riviera per la prossima primavera estate 2022.

19 luglio 2021 - 16:00

Roy Roger’s nuova collezione 2022: si chiama Riviera e racconta di un viaggio fra le coste del Bel Paese. Immaginando un viaggiatore inglese d’altri tempi che affascinato dalla bellezza del nostro mare e inebriato dai profumi della macchia mediterranea, si sposta dall’Argentario, alla Costiera Amalfitana, passando per la Sicilia, la Sardegna, la Puglia.

Roy Roger’s propone grafiche marinare per costumi shorts, t-shirt e felpe. Lini dai colori pastello per camicie e bermuda. Un gusto sofisticato che non tradisce il DNA del brand, forte e deciso come il suo tessuto d’elezione: il denim. A completare la collezione, teli mare e tote bag.

Roy Roger’s nuova collezione 2022: Cares

Si chiama Roy Roger’s Cares ed è un contenitore di prodotti che hanno elementi eco-friendly nel pieno rispetto del mondo che ci circonda. Dal capo al packaging. Jeans in cotone organico cioè non modificato geneticamente e coltivato senza l’uso di fertilizzanti inquinanti e pesticidi che di norma persistono nel cotone stesso e nell’ambiente.

Jeans in cotone riciclato che nasce dal recupero di denim in esubero con l’obiettivo di limitare la quantità di rifiuti e di nuove produzioni. Jeans sottoposti a trattamenti Eco Wash che prevedono l’utilizzo di smart foam, prodotto che riduce drasticamente il consumo di acqua ed energia; stone wash con pietre in gomma riciclata che evita sovraproduzione di pomice; soluzioni eco sostenibile a base naturale per scolorire il denim.

Sostenibilità anche nella colorazione, grazie a Mineral Dye, una tintura eco-friendly realizzata con coloranti di origine naturale, estratti dal terreno. Prevede un basso consumo di acqua e di energia, con ottime performance tintoriali. Roy Roger’s ha utilizzato Mineral Dye per pantaloni, t-shirt e felpe con un risultato cromatico molto armonioso.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa: la nuova sneakers Chambray Deck Shoes-Hi

Sector ADV 2500 Franco Morbidelli

Sector ADV 2500 Franco Morbidelli: il cronografo in edizione speciale

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo