Motorola moto g20

Motorola moto g20: il nuovo smartphone con quadrupla fotocamera

Fotografie professionali in qualsiasi situazione, un processore più intelligente, spazio in abbondanza per i propri contenuti e una batteria più potente.

23 aprile 2021 - 16:00

Motorola moto g20 è il nuovo dispositivo della g family dotato di un sistema con quadrupla fotocamera da 48 MP, un immersivo display da 6.5” con refresh rate a 90 Hz, una batteria 5000 mAhi, per un’esperienza di utilizzo completa. Uno smartphone che permette di catturare foto mozzafiato in ogni situazione.

Motorola moto g20: fotocamera

Il sistema Quad Camera di moto g20 consente di ottenere scatti nitidi e dettagliati in qualsiasi condizione di luce, sia di giorno sia di notte, ritratti professionali e primi piani incredibilmente dettagliati. Il sensore principale da 48 MP utilizza la tecnologia Quad Pixel, dotato di una sensibilità alla luce 4 volte superiore, per scatti nitidi e luminosi anche al buio.

L’obiettivo ultra-grandangolare consente di includere una porzione della scena quattro volte più ampia rispetto agli obiettivi standard e rende più facile catturare ampi paesaggi. La lente Macro Vision permette di avvicinarsi al soggetto per primi piani dettagliati e il sensore di profondità consente di sfumare lo sfondo dei ritratti per risultati dall’aspetto professionale. La fotocamera frontale da 13MP è pensata per ottimizzare i selfie, con un’apertura che lascia entrare una grande quantità di luce per foto cristalline sia di giorno che di notte.

Motorola moto g20: display e batteria

Il display Max Vision HD+ da 6,5″ in formato 20:9 rende l’esperienza visiva immersiva; inoltre, grazie alla frequenza di aggiornamento da 90Hz, la visione dei contenuti è ancora più coinvolgente e fluida. Con la potente batteria da 5000 mAh di moto g20 si hanno a disposizione più di due giorni di autonomia con una sola carica. È possibile ascoltare musica in streaming, guardare film, giocare ai propri videogames preferiti e godersi un intero fine settimana di intrattenimento senza preoccuparsi di ricaricare. Con moto g20 la durata della batteria non è più un problema.

Motorola moto g20: processore e software

moto g20 offre tutta la potenza di elaborazione di cui si ha bisogno, grazie al processore octa-core ottimizzato che offre prestazioni grafiche migliorate del 38%. Questo processore porta ad un boost delle prestazioni mentre si gioca, si guardano video o si catturano foto durante una serata fuori casa, senza impatto sulla durata della batteria grazie ai 4 GB di RAM di ultima generazione. Con 64 GB di memoria integrata espandibile,4 si ha moltissimo spazio a disposizione per i propri contenuti: utilizzando una scheda microSD, è possibile aggiungere fino a 1 TB di spazio extra.

L’esperienza software rende unica l’interazione con questo smartphone. Android 11 in versione semi-stock rende il telefono più intuitivo, più sicuro e personalizzabile. L’ultimo aggiornamento di Google permette di avere una migliore gestione delle conversazioni nelle app di messaggistica, un migliore controllo sui dispositivi collegati e un approccio più protettivo riguardo alla privacy dei dati. Android 11 porta inoltre ai fan di Moto nuove funzioni di accessibilità, tra cui l’accesso all’assistente vocale semplificato e più veloce.

moto g20 offre una prospettiva completamente nuova, con fotografie professionali in qualsiasi situazione, un processore più intelligente per prestazioni migliori, spazio in abbondanza per i propri contenuti e una batteria più potente.

Motorola moto g20: prezzo

moto g20 è disponibile in Italia da fine aprile al prezzo di 169,90 €, nella variante 4/64 GB, in colorazione Breeze Blue

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

airtags furti auto

Gli AirTag di Apple vengono usati in Canada per rubare le auto

L’uomo dei ghiacci The Ice Road

L’uomo dei ghiacci The Ice Road: combattimenti e spettacolari scene di guida

H. Moser & Cie Heritage Bronze Since 1828

H. Moser and Cie Heritage Bronze Since 1828: l’orologio che omaggia il 1828