Site icon Quotidiano Motori

New Era MLB City Camo: la nuova collezione di cappellini e t-shirt

New Era MLB City Camo

New Era MLB City Camo celebrare l’espressione artistica in tutte le sue forme, New Era reinterpreta così il classico stile camouflage per gli artisti di oggi.

City Camo (MLB) è tornato e reinterpreta un classico ispirandosi alla creatività contemporanea. Partendo dalle tradizionali caratteristiche dello stile militare, con una stampa astratta, il nuovo, audace cappellino New Era camouflage con motivi a effetto pennellata, è perfetto per i look urbani e gli amanti dell’arte.

In un mix di tonalità ispirate alla natura selvaggia e alle periferie urbane, con improvvise chiazze di colore, questa stampa espressiva colora i loghi della MLB (Major League Baseball) nella collezione di t-shirt di cotone e 9FORTY. Il motivo diventa protagonista nella silhouette del modello 9FORTY A-Frame Trucker New Era. Entrambe le silhouette propongono cinturini regolabili e visiera curva. Il Trucker presenta anche inserti posteriori a rete, dettando un contrasto di tonalità e texture.

Da quasi un secolo, New Era mette d’accordo gli amanti dello sport e della moda rivisitando modelli classici e riuscendo a sfidare il tempo. CITY CAMO (MLB) è una linea audace, che traghetta l’estetica originale del baseball nel presente e nel futuro. Per questo New Era si conferma pioniera nella conservazione di una tradizione sportiva.

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo.

New Era MLB City Camo: le immagini della collezione

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version