Nobis autunno inverno 2019 – Nobis presenta l’innovativa capsule di felpe scuba. La sensazione è di indossare un capo in neoprene ma il peso è nettamente inferiore e il tessuto è molto più morbido, la nuova frontiera dell’athleisure.

Progettata per chi vive la città in maniera dinamica, questa capsule porta con sé il dna di Nobis, linee pulite e minimali per un’alta funzionalità.

Nobis autunno inverno 2019

I capi con e senza cappuccio includono maniche raglan e cerniere impermeabili a vista e sono realizzati in uno speciale tessuto che unisce Jersey e Rayon – costruito per adattarsi sia alle condizioni esterne che interne. Le maglie possono essere utilizzate come strato intermedio o come outerwear.

Nobis propone inoltre sempre nella collezione autunno inverno 2019 2020 alcuni capi lightweight adatti ad affrontare l’autunno con stile e praticità. Specializzato in outerwear da high performance, Nobis è riconosciuto per la sua accurata ricerca sui materiali tecnici dal design contemporaneo.

Nobis è un brand canadese di fama mondiale, specializzato in outerwear e accessori la cui filosofia si basa sulla
convinzione che le tendenze possano andare e venire ma stile, funzionalità e qualità rimarranno per sempre senza
tempo.

Fondato nel 2007 come creatura innovativa dell’imprenditore Kevin Au-Yeung e parte della società madre
InnoVision Holdings Corporation, la nascita del brand è frutto della partnership tra Au-Yeung e Robin John Yates,
veterano dell’industria di outerwear. Yates, grazie ad un’esperienza ventennale, si è affermato nel settore
abbigliamento e lifestyle come grande esperto del capo-spalla outdoor.

Nobis è sulle A-list di attori e musicisti come Johnny Depp, George Clooney, Rachel Weisz, Daniel Craig, Pink, Simple Plan, Big Wreck, Bradley Cooper, Tori Spelling e Dean McDermott, Charlie Hunnam, DJ Hardwell, Mariana’s Trench, Kate Beckinsale,Collin Farrel, Jessica Biel e Rachel McAdams.

Nobis autunno inverno 2019

Nobis autunno inverno 2019

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard