Occhiali da sole MV Agusta

Occhiali da sole MV Agusta: l’edizione speciale ispirata alla Superveloce

La special edition di occhiali da sole MV Agusta

13 aprile 2020 - 17:00

Occhiali da sole MV Agusta – Movitra, marchio di riferimento nel settore dell’occhialeria di lusso italiana, ha prodotto per MV Agusta degli occhiali da sole esclusivi, ispirandosi alle linee della Superveloce.

Prodotti interamente a mano in Italia, questi occhiali straordinari hanno una montatura ultraleggera, saldature di precisione in acciaio inossidabile, cerniere in beta-titanio e un innovativo sistema di rotazione brevettato da Movitra che permette alle aste di ripiegarsi su ciascun lato delle lenti, proteggendole dai graffi.

Oltre a garantire una protezione totale dai raggi UV, le lenti sono anche fotocromatiche, oscurandosi automaticamente all’intensificarsi della luce senza dover togliere e mettere gli occhiali in continuazione. Il design slanciato, elegante e chic-minimalist è inconfondibilmente italiano.

Questa edizione limitata a marchio MV Agusta è ora disponibile sull’online store MV per consegne in tutto il mondo. In questa pausa di riflessione, mentre aspettiamo di poter tornare in sella alla nostra moto, questi occhiali sono l’accessorio perfetto per goderci il primo sole primaverile.

CONTINUA A LEGGERE PIQUADRO MV AGUSTA, LA NUOVA CPASULE COLLECTION MOTORCYCLE ART >>>

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Viaggi on the road 2020

Viaggi on the road 2020: una vacanza in tutta libertà!

TAG Heuer Aquaracer 2020

TAG Heuer Aquaracer 2020: tre nuovi modelli in edizione speciale

Blauer Usa primavera estate 2021

Blauer Usa primavera estate 2021: la nuova collezione urban-military