Ebel orologio Discovery Chrono: nuove funzionalità sportive

Discovery Chrono di Ebel unisce estetica e funzionalità, è un orologio moderno che non ti chiederà mai di rinunciare alla performance in nome dello stile.

14 luglio 2019 - 13:00

Ebel orologio Discovery Chrono – Discovery Gent, collezione di punta della Maison Eebel, presenta un nuovo modello estremamente funzionale. Discovery Chrono riprende lo stile di Discovery Gent e lo completa con un cronografo: nuove funzionalità sportive racchiuse in un inconfondibile orologio firmato Ebel.

Discovery Chrono è dotato di movimento ETA 2894-2 per una precisione automatica. Il quadrante è incorniciato da un’elegante cassa in acciaio ed è rifinito con un rivestimento galvanico nero o argentato, per un effetto ultra moderno. La lunetta della versione con quadrante nero è arricchita da caucciù e i pulsanti in PVD aggiungono al modello un tocco sportivo.

Gli orologi EBEL sono noti per l’unione perfetta tra tecnologia e stile: nel design di Discovery Chrono nessun dettaglio è lasciato al caso. Gli indici Super-LumiNova e le lancette delle ore e dei minuti sono chiaramente visibili al buio.

Il modello principale presenta anche indici dei minuti dipinti di bianco e tachimetro di precisione dipinto di rosso. Le lancette sono diamantate, dipinte di rosso e rodiate per una finitura impeccabile che resiste al passare del tempo.

La corona a vite rende l’accessorio resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità. Il modello presenta due cinturini intercambiabili, uno in acciaio spazzolato e lucidato e l’altro in caucciù nero. Per uno stile più classico, il secondo modello è completato da un cinturino in cuoio blu da abbinare al quadrante color argento.

Discovery Chrono unisce estetica e funzionalità, in linea con l’eccellenza firmata Ebel. Un orologio moderno che non ti chiederà mai di rinunciare alla performance in nome dello stile.

 

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Design 911 Chronograph Timeless Machine: una leggenda al polso

E-Bike pieghevoli 2019: le 6 migliori bici elettriche per la vacanza o il lavoro

Colnago V3Rs: la bici proiettata nel futuro