Gran Premio Montecarlo 2019

Gran Premio Montecarlo 2019: Hublot in pole position con Charles Leclerc

Hublot ha aperto una nuova boutique proprio all'interno del leggendario palazzo del Casinò insieme a Charles Leclerc

25 maggio 2019 - 13:35

Gran Premio Montecarlo 2019 – Prima di rivestire il ruolo di Official Watch della Scuderia Ferrari in occasione del Gran Prix di Monaco, Hublot ha aperto una nuova boutique proprio all’interno del leggendario palazzo del Casinò, prestigiosa location della città.

Nella splendida location di Allée François Blanc, su Place du Casinò, la nuova boutique Hublot costeggia il circuito del 77esimo Grand Prix e, naturalmente, ha ospitato il debutto del talento locale Charles Leclerc.

Supportato da Hublot, come il suo compagno di squadra Sébastian Vettel, il pilota della Scuderia Ferrari ha affiancato Ricardo Guadalupe, CEO del brand, nel taglio del nastro alla cerimonia di apertura della boutique in occasione del Gran Premio di Montecarlo 2019.

Partner di lunga data della Scuderia Ferrari, Hublot ha creato il Big Bang Scuderia Ferrari 90th Anniversary per celebrare i novant’anni dalla nascita della casa automobilistica e dal primo Grand Prix di Monaco, nel 1929. Questo modello riflette la grande storia ed eredità della Scuderia Ferrari.

Disegnato in collaborazione con il Design Centre del Cavallino Rampante, è disponibile in tre edizioni limitate che rispecchiano l’evoluzione dei materiali usati nel mondo dei motori nel corso degli anni. Tutti e tre i modelli hanno un diametro di 45 mm, al fine di consentire la presenza del movimento di manifattura Unico.

Questo cronografo flyback offre una riserva di carica di 72 ore. La lunetta è in carboceramica, materiale di cui sono composti i dischi dei freni delle vetture di Formula 1.

Ognuna delle tre versioni del Big Bang Scuderia Ferrari 90th Anniversary di Hublot reca uno dei tre colori della Scuderia sui bordi, sui numeri e sulle lancette. Giallo per la versione in platino, rosso per quella in carbonio 3D e nero per quella in zaffiro. Tutti e tre gli orologi saranno realizzati in edizione limitata a 90 esemplari, saranno inoltre disponibili anche 10 cofanetti che li conterranno tutti e tre.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Blauer Usa primavera estate 2021

Blauer Usa primavera estate 2021: la nuova collezione urban-military

Swatch x BAPE 2020

Swatch x BAPE 2020: un tocco di streetwear al polso!

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Kingsman Knife

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Kingsman Knife: la speciale edizione limitata