H. Moser and Cie Pioneer Centre Seconds Swiss

H. Moser and Cie Pioneer Centre Seconds Swiss: l’alta orologeria irriverente

Un modello audace per gli estimatori.

15 luglio 2020 - 17:00

Fedele al suo nome, H. Moser and Cie Pioneer Centre Seconds Swiss Mad Red è un segnatempo pionieristico con uno spirito per l’avventura. Comodo e realizzato per l’uso quotidiano, il suo design è pervaso da riferimenti al mondo
industriale.

Dotata di una cassa in acciaio elegante e resistente, questa bellezza irriverente è stata progettata per affrontare qualsiasi situazione, sia lontano dai sentieri battuti che nella vita di tutti i giorni. Per questo modello così originale, H. Moser & Cie. ha scelto un quadrante inedito, che per i suoi toni caldi e vibranti catturerà sicuramente l’attenzione: il fumé Swiss Mad Red.

Dalla forte personalità, il H. Moser and Cie Pioneer Centre Seconds Swiss Mad Red conquisterà gli estimatori. Il suo quadrante è davvero ipnotico. Raro in natura come nell’Alta Orologeria, il rosso è sinonimo di vita, energia e passione. In alcune culture è simbolo di gioia e di fortuna. Il suo forte anticonformismo, aggiunge un tocco ricercato a questo modello decisamente elegante. Protetto da un vetro zaffiro bombato, il quadrante dello Swiss Mad Red fumé è dotato di indici sfaccettati, decorati da punti riempiti di Superluminova, così come le lancette delle ore e dei minuti parzialmente scheletrate.

Al centro del Pioneer Centre Seconds Swiss Mad Red batte il movimento HMC 200. Progettato, sviluppato e prodotto internamente, questo calibro è dotato di un organo regolatore realizzato da Precision Engineering AG, consociata di H. Moser & Cie. Decorato con la famosa doppia striscia Moser sui ponti e sulla platina e munito di una grande massa oscillante incisa, il calibro HMC 200 è 100% svizzero, 100% Moser.

Con una riserva di carica di almeno tre giorni, il Pioneer Centre Seconds Swiss Mad Red è un ottimo compagno di viaggio e di vita pronto ad affrontare qualsiasi sfida, anche sott’acqua, perché impermeabile fino a 12 ATM.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Kingsman Knife

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Kingsman Knife: la speciale edizione limitata

Mido Multifort Power Reserve

Mido Multifort Power Reserve: design sportivo e metropolitano

TAG Heuer Carrera Chrono Sport 2020

TAG Heuer Carrera Chrono Sport 2020: puro spirito racing, la collezione