H Moser Pioneer Centre Seconds: il nuovo Funky Blue Black Edition

Il nuovo sistema di comunicazione Fit-for-All BMW Motorrad si adatta a qualsiasi casco. La funzionalità Bike-to-Bike consente la comunicazione di gruppo con altri motociclisti.

10 luglio 2019 - 10:00

H Moser Pioneer Centre Seconds – Pionieristico di nome, pionieristico nell’animo. Il Pioneer Centre Seconds Funky Blue Black Edition è un orologio con la sindrome del viaggiatore.

Zaffiro lato polso, Funky Blue fumé oceanico lato cielo: le specifiche tecniche rendono questo modello un compagno di viaggi attorno al mondo. Con un bagaglio d’eccellenza costituito dall’elegante e robusta cassa in acciaio nero corvino con trattamento DLC (Diamond like Carbon), questa meraviglia avventuriera scalda i motori per accompagnare i Pioneers della vita reale in giro per un anno in tutto il mondo.

Per il lancio di uno dei suoi orologi più sensazionali di sempre, H. Moser & Cie. si è spinta oltre ogni limite. La
meraviglia del Pioneer Centre Seconds Funky Blue Black Edition può essere compresa soltanto sperimentandola in
prima persona, soltanto da veri spiriti pionieristici.

H. Moser & Cie. ha racchiuso il modello all-terrain, il Pioneer, con uno strato di DLC (Diamond-Like-Carbon) nero
assoluto. Sotto al vetro zaffiro bombato risiede un iconico quadrante fumé Moser nell’esclusiva tonalità Funky Blue, una novità assoluta per la collezione Pioneer. Lancette e indici delle ore luminescenti in Superluminova scintillano come stelle nel cielo notturno.

Ma l’abito non fa il monaco. L’esterno blu notte del Pioneer Centre Seconds Funky Blue Black Edition cela un movimento HMC 200, un calibro di manifattura con Straumann Hairspring che batte a 21.600 vibrazioni l’ora.

Dotato di un sistema di carica a cricco bidirezionale e una riserva di carica di oltre tre giorni, il nuovo arrivato in casa Pioneer è pronto ad affrontare le avventure quotidiane o le odissee mondiali. Impermeabile fino a 120 metri e con un versatile cinturino in caucciù nero, si presta anche per le navigazioni ai quattro venti.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ebel orologio Discovery Chrono: nuove funzionalità sportive

Tag Heuer Monaco 1989 1999: la nuova edizione limitata presentata a New York

Lewis Hamilton occhiali Police: svelati i primi tre modelli da sole