Hamilton Khaki Navy Scuba

Hamilton Khaki Navy Scuba: l’orologio sportivo ispirato al mondo acquatico

Il segnatempo perfetto per qualsiasi avventura subacquea.

13 maggio 2021 - 13:00

Con nuovi materiali e una nuova tecnologia, i nuovi orologi Hamilton Khaki Navy Scuba portano l’high-tech in alto mare. Il Khaki Navy Scuba è un orologio innovativo e sportivo adatto alle giornate estive più stimolanti e si ispira allo stile e alla funzione dei classici orologi subacquei. La lunetta girevole unidirezionale, la tecnologia di precisione e la facile leggibilità offrono prestazioni affidabili, mentre i dettagli principali lo fanno progredire ulteriormente.

Hamilton Khaki Navy Scuba: caratteristiche

Hamilton ha portato l’attuale gamma Khaki Navy Scuba, ispirata al mondo acquatico, al livello successivo con una performance più elevata all’interno e all’esterno. Con una cassa più grande, da 43 mm, questo potente orologio è impermeabile fino a 30 bar (300 m), mentre il cinturino in caucciù nero o il bracciale in acciaio lo assicurano saldamente al polso.

L’anello colorato della lunetta, disponibile in nero o blu a seconda del quadrante, è realizzato in ceramica, uno dei materiali più high-tech dell’orologeria. Resistente a graffi e corrosione, la ceramica assicura che elementi come rocce, sabbia e acqua salata non rappresentino una minaccia alle condizioni impeccabili dell’orologio. Un punto Super-LumiNova a ore 12 sulla lunetta permette agli appassionati del mondo subacqueo di misurare il tempo di immersione.

Khaki Navy Scuba monta il movimento automatico H-10 che contiene una spirale in Nivachron, una lega innovativa che resiste sia ai campi magnetici sia alle variazioni di temperatura, garantendo stabilità e precisione assolute. Sportivo e tecnico, il Khaki Navy Scuba 43 mm è la scelta perfetta per le esplorazioni subacquee.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MCS campagna autunno inverno 2021

MCS campagna autunno inverno 2021: omaggio alle Dolomiti

Casio G-Shock Mudmaster

Casio G-Shock Mudmaster: il primo orologio realizzato in carbonio forgiato

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa: la nuova sneakers Chambray Deck Shoes-Hi