Linda Morselli e Fernando Alonso

Linda Morselli: la fidanzata di Fernando Alonso su Instagram

Modella, influencer, appassionati di sport.

28 settembre 2020 - 9:00

Linda Morselli è la fidanzata dell’ex campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, uno dei piloti più ricchi del circus della F1 e protagonista di un documentario su Prime Video. “La Linda” è diventata famosa nel mondo delle corse per essere stata fidanzata con Valentino Rossi, ora accompagnato con Francesca Sofia Novello che abbiamo visto all’ultimo Festival di San Remo.

Il suo amore per Fernando a gonfie vele, infatti la relazione tra il pilota spagnolo e la bellissima modella italiana sembra proseguire bene anche senza la Formula 1. Tuttavia, il pilota 38enne, dopo l’esperienza nella recente Dakar, è atteso al rientro in F1 con Renault. Fernando, tra l’altro, è il primo ed unico spagnolo ad aver vinto un GP di Formula 1 e l’unico spagnolo campione del mondo della massima categoria. Infine, ad oggi l’ex del Dottore conta su Instagram 235mila followers.

Chi è Linda Morselli

La bella Morselli, 31enne brianzola, è modella, personalità televisiva e influencer italiana. Ex Miss Eleganza ed ex Ombrellina. Inoltre, nel corso della sua carriera, è stata la protagonista del videoclip della canzone Quello che dai di Marco Carta ed ha partecipato a Pechino Express nel 2018. Oggi è testimonial di vari marchi nel mondo della moda.

NAVIGA TRA LE SCHEDE:

Commenta per primo