Hana Vagnerova: la fidanzata di Karel Abraham su Instagram

Lunga vita al Gran Premio della Repubblica Ceca!

20 gennaio 2020 - 7:00

Karel Abraham è stato appiedato e salvo sorprese non dovrebbe più essere un pilota MotoGP. E’ un vero peccato, sia per il 30enne pilota originario di Brno (Repubblica Ceca) sia per la sua bellissima fidanzata Hana Vagnerova.

Inizialmente sembrava che il pilota ceco fosse il predestinato a sostituire Andrea Iannone, fermato per doping, nei test di Sepang. Ora invece sembra che il pilota scelto sia l’italiano Lorenzo Savadori.

Abraham avrà così più tempo da dedicare alla bella ex Paddock Girls, Hana Vagnerova.

Hana Vagnerova

Hana Vagnerova è giovane modella originaria della Repubblica Ceca. Il numero di followers su Instagram non rende giustizia alla purezza della modella. Nel corso degli ultimi anni ha posato per diversi shooting fotografici per magazine e siti web del suo paese.

Dal 2019 è testimonial di diversi brand del suo paese. Tuttavia, nel 2019 è arrivata quarta nel concorso di Miss Repubblica Ceca. Infine, sempre lo scorso anno è arrivata nella top 6 del concorso Miss Supranational. Nella stagione scorsa, ed in quella precedente, la Vagnerova ha fatto da ombrellina al fidanzato nel team Avintia Racing.

Commenta per primo