Hublot Big Bang e Premier League

Hublot Big Bang e Premier League: l’orologio connesso in edizione limitata

Il nuovo smartwatch in edizione limitata per gli appassionati del pallone!

16 febbraio 2021 - 13:00

Hublot Big Bang e Premier League è la nuova evoluzione del suo smartwatch che sfoggia un’applicazione dedicata, ma anche quadrante e cinturino nuovi, declinati in viola: l’iconico colore della Premier League.

In questo periodo difficile, il calcio continua a essere una fonte di allegria, estremamente importante per i tifosi di tutto il mondo. Hublot ama il calcio e continua a collaborare attivamente con i più grandi club e con le maggiori competizioni di questa disciplina.

“Da molti anni oramai sono ambasciatore di Hublot, perciò posso affermare di essere estremamente orgoglioso di indossare questo orologio straordinario, che avvicina i tifosi del nostro campionato a questo sport. E sono ancora più orgoglioso di constatare quanto Hublot e la Premier League abbiano unito le loro forze: il miglior produttore di orologi al mondo da un lato e la competizione migliore e più seguita al mondo dall’altro. È un connubio perfetto” ha dichiarato José Mourinho, allenatore del Tittenham Hotspur.

Questo orologio in edizione limitata a 200 esemplari vanta una leggera cassa in titanio satinato lucido. Il modello si basa sull’Hublot Big Bang e lanciato lo scorso anno, a cui sono state aggiunte diverse caratteristiche pensate su misura per i fan che vivono l’esperienza della Premier League.

Il cinturino, disponibile nell’iconico viola della Premier League, può essere sostituito rapidamente da chi lo indossa grazie all’ingegnoso sistema One Click di Hublot. Ogni cinturino presenta una fibbia in ceramica nera micropallinata. Così, i possessori di questo modello potranno variare il look dell’orologio in tutta semplicità scegliendo i colori del cinturino in caucciù e le configurazioni del quadrante.

L’orologio è animato da Wear OS by Google ed è integrato dall’esclusiva app Hublot Loves Football Premier League, che in seguito verrà resa disponibile per i proprietari dei modelli Hublot Big Bang e, sul sito hublot.com oppure dall’app del Google Play Store.

L’app consente agli utenti di ricevere notifiche animate per ricordare gli orari del calcio di inizio delle partite della Premier League (15 minuti prima del fischio), ma anche i gol, i rigori, le sostituzioni, i cartellini gialli e rossi e i tempi di recupero. Il quadrante può essere impostato in modo da visualizzare l’ora in modo digitale o analogico e, quando inizia una partita, l’orologio passa automaticamente in “Match Mode”.

L’app mostra anche le formazioni e le decisioni del VAR e, al termine di ogni partita, avvia un conto alla rovescia per la sfida successiva. Nel caso in cui due partite si svolgessero contemporaneamente l’utente potrà passare da una partita all’altra tramite un semplice touch sullo schermo.

Hublot fornirà agli arbitri della Premier League una versione speciale dell’orologio che non sarà disponibile in commercio. Realizzata in un composito ultraleggero, è ancora più leggera rispetto alla versione in ceramica e con funzioni aggiuntive, come la tecnologia della linea di porta che indica all’arbitro quando tutta la superficie della palla ha superato la linea.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Xiaomi Redmi Note 10

Xiaomi Redmi Note 10: la nuova famiglia di smartphone

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Philip Watch orologi uomo 2021

Philip Watch orologi uomo 2021: la collezione Amalfi ispirata alla vela