Hublot Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto

Hublot Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto: la pura essenza del nero

Hublot svela il il nuovo Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto!

27 aprile 2020 - 13:00

Hublot Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto – E’ la pura espressione del nero. E’ il nuovo Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto. Il marchio di orologi luxury Hublot celebra così l’apertura della sua nuova boutique in a Ginza, Tokyo.

Per celebrare questo importante traguardo, Hublot ha collaborato con il famoso designer Yohji Yamamoto per realizzare l’edizione limitata Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto.

Il famoso stilista e design d’avanguardia Yohji Yamamoto, noto per il suo stile all’avanguardia per aver rivoluzionato l’estetica giapponese e per aver creato “The Shock of Black”, ha collaborato con Hublot per sviluppare questo esclusivo orologio.

Nato sul concetto di dualità, l’orologio mostra due diversi fusi orari attraverso la sua funzione GMT. Nel cuore dell’orologio, il movimento di fabbricazione Hublot Unico HUB1251 è dotato di un brevetto proprietario che consente di aggiornare istantaneamente il secondo fuso orario mediante un pulsante, consentendo di leggere facilmente l’ora locale tramite la lancetta principale dell’orologio.

Il tempo a casa è indicato usando la seconda lancetta delle ore a forma di freccia, che integra un indicatore giorno / notte e si imposta usando la corona. Fedele al concetto All Black, tono su tono, nero su nero, la firma di Yohji Yamamoto si vede alle ore sei.

Nel 2006, con il lancio della sua collezione All Black, Hublot ha creato un segnatempo icona, uno dei tratti distintivi e irrinunciabili del DNA della Maison di Nyon. Il design tutto nero di questa nuova edizione limitata esprime l’essenza stessa del marchio.

Letteralmente, l’orologio è completamente nero, ha lancette nere, quadrante nero e cinturino in caucciù nero. Anche il vetro zaffiro è realizzato in una tonalità scura e affumicata. Il segnatempo è in edizione limitata a 50 pezzi, il Big Bang GMT All Black Yohji Yamamoto sarà disponibile esclusivamente presso la boutique Hublot di Ginza.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Blauer Usa primavera estate 2021

Blauer Usa primavera estate 2021: la nuova collezione urban-military

Swatch x BAPE 2020

Swatch x BAPE 2020: un tocco di streetwear al polso!

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Kingsman Knife

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Kingsman Knife: la speciale edizione limitata