Hublot Big Bang Unico Sky Blue: l’orologio dell’estate!

Caterina Di Iorgi
21/07/2020

Hublot Big Bang Unico Sky Blue: l’orologio dell’estate!

Nel blu del mare come in quello del cielo, acquatico ed etereo, al tempo stesso casual e sofisticato, Hublot Big Bang Unico Sky Blue è un invito a viaggiare. Da Mykonos a Ibiza passando per St-Tropez, lo scenario è servito. Scolpito nella ceramica, questo orologio trasforma un materiale innovativo nel nuovo basic.

Il tempo che scorre misurato da Hublot Big Bang Unico Sky Blue impone un ritmo leggero e rilassato. Quello dell’estate e del tempo per se stessi. Con la sua cassa dal diametro di 45 mm, è un invito all’evasione. Con grande semplicità, si è appropriato dei colori dei luoghi estivi più in voga.

Hublot Big Bang Unico Sky Blue

Il suo abbinamento di celeste e bianco è quello dell’isola più rinomata delle Cicladi, dove il candore delle case imbiancate a calce sotto l’azzurro limpido del cielo spicca sulle acque blu dell’Egeo. Il suo stile casual, che esibisce un bracciale in tessuto con fibbia déployante in ceramica celeste, solca le acque blu del Mediterraneo per gettare l’ancora nella baia di Saint-Tropez, dove il blu dell’acqua e del cielo si congiungono nell’infinito.

Hublot Big Bang Unico Sky Blue

Barche a vela che poi giungono nelle insenature selvagge dell’isola bianca, dove le notti si confondono con il giorno e dove il Big Bang Unico Sky Blue indossa il suo secondo cinturino, in caucciù celeste e bianco. Scandendo serenamente il tempo al ritmo del movimento di manifattura Unico, il Big Bang Unico Sky Blue trasmette questa sensazione di freschezza e di infinito.

Hublot Big Bang Unico Sky Blue

Sotto il look minimalista, il celeste rivela un materiale la cui resistenza all’usura non è più da dimostrare: la ceramica, materia della quale Hublot è diventata maestra. Nel 2019, Hublot creava ceramiche dai colori vivaci, una prima mondiale e brevettata. Da allora, tutti o quasi i colori Pantone sono alla sua portata. Il Big Bang Unico Sky Blue è la sintesi tra l’emblematico modello Big Bang e il materiale preferito della Maison orologiera svizzera. Un orologio e una materia che da 15 anni fanno la storia di Hublot.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram