Omega De Ville Prestige 2020: i nuovi eleganti quadranti

Caterina Di Iorgi
08/06/2020

Omega De Ville Prestige 2020: i nuovi eleganti quadranti

Omega De Ville Prestige 2020 – La collezione Omega De Ville Prestige è diventata simbolo di eleganza senza tempo, da quando è stata lanciata nel 1994. Il design ha reso il modello popolare tra i clienti più esigenti che hanno una scelta ancora più ampia grazie all’arrivo dei nuovi quadranti.

I nuovi quadranti sono argentati o neri, con gli indici delle ore in una gamma di colori facilmente leggibili, placcato oro o ingrigito per i quadranti argentati e rodiato per quelli neri. I quadranti hanno un tocco inconfondibile, ma solo guardandoli da vicino si puoi notare la natura delicato del pattern, come la traccia dei minuti “railway” esterni che mantiene un accurato controllo dei tempi.

Omega De Ville Prestige 2020

Ogni quadrante è stato migliorato con delle nuove lancette a forma di foglia per le ore e i minuti e un datario posto a ore 6. La nuova cassa da 39.5 mm è in acciaio inossidabile, in acciaio e oro giallo 18K o in acciaio e oro rosso 18K.

Sul fondello è impresso l’emblematico medaglione della collezione De Ville Prestige, il dio del tempo, Kronos. Il De Ville Prestige è caratterizzato dal suo distintivo bracciale in maglie alternate lucide e da una vestibilità comoda ed elegante. Gli orologi sono animati dal calibro Omega Co-Axial 2500 e hanno una garanzia di 5 anni.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD