KL Brera 318 Luxury 2024

KL Brera 318 Luxury 2024: il nuovo maxi-scooter debutta a Eicma

Il maxi scooter KL Brera 318 Luxury 2024, presentato a Eicma, viene equipaggiato con una ricca dotazione elettronica di serie.

Il nuovo maxi-scooter KL Brera 318 Luxury 2024 debutta a Eicma e si arricchisce di novità che ne accentuano il prestigio nel segmento degli scooter di lusso, combinando al meglio tecnologia e design.

KL Brera 318 Luxury 2024: caratteristiche

KL Brera 318 Luxury 2024
Image: KL

Brera 318 Luxury vanta soluzioni tecniche esclusive per uno scooter di questo segmento. Alla ricca dotazione elettronica di serie, ci sono opzioni aggiuntive nel display TFT, che permettono una maggiore personalizzazione dell’esperienza di guida a seconda delle esigenze individuali. E ancora il Keyless System, l’avviamento Silent Start, il sistema Start & Stop, la telecamera incorporata ed antifurto sonoro a cui si aggiunge una protezione aerodinamica dello scudo anteriore. Un elemento quest’ultimo che non solo impreziosisce l’estetica, ma offre anche una protezione superiore durante la guida.

Aggiornamenti che si sommano alle qualità già note e apprezzate del Brera 318, come l’ottima aerodinamicità, il comfort per viaggi lunghi, l’ampio vano sottosella e l’efficace sistema di frenata con doppio disco anteriore.

Brera 318 Luxury sarà disponibile dalla primavera 2024, nel colore Nero opaco, al prezzo di 5.390 € f.c (IVA inclusa).

Qui tutte le informazioni su date e orari di Eicma, ma anche come arrivare e dove sono i parcheggi.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.

Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram