Orologi Briston Clubmaster Classic Pantone

Orologi Briston Clubmaster Classic Pantone: i cronografi che amano i colori

I nuovi orologi dallo stile sportivo in un’ampia palette di colori!

3 aprile 2020 - 13:00

Orologi Briston Clubmaster Classic Pantone – Rimanendo fedeli ai propri modelli e progettati per essere un classico senza tempo della collezione Clubmaster, Briston completa la sua gamma di orologi dallo stile chic ma sportivo introducendo un’ampia palette di colori per questa primavera, che saprà soddisfare tutti i gusti.

Proposta in un’unica versione crono, la nuova collezione Clubmaster Classic Pantone presenta le parti in acciaio della cassa con finitura acciaio oppure PVD oro rosa o oro giallo, che le conferiscono una forte personalità ed un tocco d’eleganza.

Sempre mantenendo la cassa dalla forma quadrata, arrotondata agli angoli, in acciaio e acetato tartarugato, diventata ormai il tratto distintivo del marchio, questa nuova linea si caratterizza per il quadrante con decoro en soleillage, puramente orologiero.

Questa decorazione è formata da righe impercettibili che partono da un punto centrale, ricordando i raggi del sole, come dice la parola stessa, ed è ottenuta grazie all’ausilio di un pennello generalmente a fili metallici. Nove i colori originali di quadrante (blu ghiaccio, grigio tortora, blu notte, verde smeraldo, blu anatra, viola cardinale, color bacca/mora, verde acqua e verde oliva) che ornati dalla finitura soleillée spazzolata donano grande fascino alla collezione.

Per completare questa linea, Briston gioca la carta dell’intercambiabilità proponendo i suoi modelli con i cinturini di tipo Nato che hanno decretato il successo del brand.

La cassa in acciaio inossidabile è 316L / PVD oro rosa o PVD oro giallo e acetato di cellulosa prodotto in Italia e lucidato a mano. La collezione collezione Clubmaster Classic Pantone è un modello cronografico con data, movimento al Quarzo Citizen. Il quadrante blu ghiaccio, blu notte, verde oliva, viola cardinale, verde acqua, verde smeraldo, blu anatra, bacca/mora, grigio tortora con finitura soleillée.

Orologi Briston Clubmaster Classic Pantone: tutte le foto

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Paura x Diadora autunno inverno 2020

Paura x Diadora autunno inverno 2020: la nuova capsule collection

Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario

Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario: un cronografo unico

Chopard L.U.C Perpetual Twin

Chopard L.U.C Perpetual Twin: il calendario perpetuo per i gentlemen moderni