Rado Tradition Captain Cook MKIII: il segnatempo per il gentleman moderno

Rado presenta l'orologio Tradition Captain Cook MKIII Automatic, il segnatempo perfetto per l'uomo contemporaneo.

8 febbraio 2019 - 9:00

Rado Tradition Captain Cook MKIII – Rado presenta una nuova e audace rivisitazione di un classico orologio subacqueo del 1962. L’accattivante Tradition Captain Cook MKIII è un segnatempo che conserva il look vintage del Captain Cook del 1962 con l’aggiunta di dettagli moderni quali la dimensione extra-extra-large della cassa e il cinturino in tessuto nero. Perfetto per il gentleman moderno con il gusto dell’esplorazione.

Ispirato al modello originale del 1962, l’MKIII è concepito per l’avventura. Finiture all’avanguardia fanno sì che l’MKIII sia pronto per ogni situazione, sia che si veleggi in mare aperto, sia che si navighi nel traffico all’ora di punta. La realizzazione in leggerissimo titanio di grado 5 garantisce un’eccellente resistenza ai graffi, ideale in condizioni estreme, e il luminoso quadrante facilita la leggibilità in qualsiasi situazione, sia sopra che sotto le onde.

Nel ridisegnare il look audace e funzionale del Captain Cook per adattarlo ai gusti degli utenti moderni, Rado non ha rinunciato al comfort in nome dello stile. Il design della cassa priva di anse permette all’MKIII di adattarsi ai polsi di tutte le taglie, mentre la lunetta girevole convessa, che misura gli intervalli dei minuti, non vi farà mai perdere la cognizione del tempo.

Proposto con un cinturino in tessuto sportivo, il Rado Captain Cook MKIII rivela dettagli innovativi dietro il look vintage. Il quadrante dotato di indicazioni di giorno e data è protetto da cristallo zaffiro sagomato. Il movimento garantisce una riserva di carica fino a 80 ore e l’MKIII è impermeabile fino a 22 atmosfere (220 metri).

Lo stile maschile del Rado Captain Cook MKIII si ingentilisce a uno sguardo più attento. Forte di un’estetica e di dettagli propri del modello originale, uniti alla leggibilità e alla vestibilità di un segnatempo del XXI secolo, il Rado Tradition Captain Cook MKIII è pronto per ogni avventura.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Drive-In Milano Bovisa: il primo cinema 4.0 in auto

Kia Motors 1 Caffè Onlus: Together for children, il progetto dedicato ai bambini

24 Ore Le Mans 2019 Tag Heuer: il nuovo Monaco in limited edition