Xiaomi Mi Watch

Xiaomi Mi Watch: il primo modello di smartwatch del brand

Mi Watch arriva ufficialmente in Italia!

18 gennaio 2021 - 14:00

Xiaomi Mi Watch: l’attesa è finalmente finita! Xiaomi annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Mi Watch, il primo modello di smartwatch del brand, nonché novità assoluta nella propria linea di prodotti wearable.

Accessorio ormai imprescindibile e molto più di uno strumento per controllare semplicemente l’ora, Mi Watch strizza l’occhio a 117 diverse modalità di esercizio, con funzioni e programmi dedicati alle diverse discipline, un display ad alta risoluzione, chip GPS di fascia alta e una batteria a lunga durata. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare uno stile essenziale e un design compatto, caratteristiche che lo rendono perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni.

Xiaomi Mi Watch su Amazon, con spedizione Prime.

Xiaomi Mi Watch: caratteristiche e specifiche tecniche

Dotato di un display AMOLED luminoso da 1,39” e di un tasto sport sul lato, Mi Watch fornisce agli utenti l’accesso istantaneo a un’incredibile varietà di 117 modalità di esercizio. Per controllare in modo completo la propria salute, è dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono i parametri chiave per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria. Il dispositivo è ultraleggero e garantisce una lunga durata – perfetto per l’uso quotidiano. Dopo solo due ore di ricarica, assicura una durata della batteria pari a 16 giorni1.

Inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora.

Mi Watch è disponibile in Italia su mi.com, Amazon e presso i Mi Store Italia in tre diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Xiaomi Redmi Note 10

Xiaomi Redmi Note 10: la nuova famiglia di smartphone

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Philip Watch orologi uomo 2021

Philip Watch orologi uomo 2021: la collezione Amalfi ispirata alla vela