Patrick Dempsey occhiali Porsche Design

Patrick Dempsey occhiali Porsche Design: la limited P’8928 P Collector’s Edition

La combinazione di colori della limited edition, grigio scuro e nero, è un tributo allo stile e all’eleganza di Patrick Dempsey.

3 maggio 2021 - 16:00

Patrick Dempsey occhiali Porsche Design: da quest’anno l’attore americano è il brand ambassador di Porsche Design Eyewear. Patrick Dempsey rappresenta perfettamente l’esclusività del brand, non solo per la sua passione per il motorsport ma anche per la perseveranza nel seguire la sua visione. La stessa aspirazione che caratterizza Porsche Design Eyewear.

Nel 1978 il professor Ferdinand Alexander Porsche ha creato i primi occhiali al mondo, dotati di un meccanismo di lenti intercambiabili, il P’8478, una vera icona di stile. Dopo 43 anni e milioni di paia venduti, sono ancora oggi disponibili e con un design quasi del tutto invariato. Una nuova versione di questo classico è il P’8928, stile aviatore squadrato con un taglio distintivo dal carattere forte.

La collaborazione tra Porsche Design e la celebre star di Hollywood è celebrata in modo speciale con la limited P’8928 P Collector’s Edition. La combinazione di colori della limited edition, grigio scuro e nero, è un tributo allo stile e all’eleganza di Patrick Dempsey. Il codice colore “P” è una dedica a Patrick.

Patrick Dempsey occhiali Porsche Design: The P’8928 P Collector’s Edition

Con la nuova Collector’s Edition, Porsche Design offre l’esclusiva P’8928 P insieme a quattro paia addizionali di lenti colorate intercambiabili in una esclusiva custodia da viaggio. Grazie ad un semplice meccanismo, le lenti posso essere cambiate facilmente per adattarsi ad ogni situazione o a diverse condizioni di luminosità.

Tutte le tonalità di lenti sono dotate della innovativa tecnologia Vision Drive che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400. Gli elementi sono sempre un perfetto ponte tra design e funzionalità. La manifattura del telaio, fatta in 100% titanio, garantisce vestibilità leggera e un comfort.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q4 50 e-tron quattro

Audi Q4 50 e-tron quattro a partire da 62.100 euro

GM EV1

GM EV1: la storia dell’auto elettrica più venduta… negli anni ’90.

Hamilton Khaki Navy Scuba

Hamilton Khaki Navy Scuba: l’orologio sportivo ispirato al mondo acquatico