VR46 VR Equipment

VR46 VR Equipment: la linea di abbigliamento tecnico firmata Valentino Rossi

La nuova linea di abbigliamento tech performance dedicata agli sportivi.

1 dicembre 2021 - 16:00

VR46 VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico, sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, e declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.

La performance come ispirazione, lo sviluppo di materiali e tecnologie innovative, la ricerca del limite, fanno parte da sempre del DNA della VR46. Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che si ispirano alle imprese dei professionisti e che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.

La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dal motocross, alla mountain bike, passando per le attività street e active.

Non solo capi di abbigliamento indispensabili per la performance sportiva, ma anche accessori di assoluta qualità dal design unico.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

assicurazione false online

Assicurazioni false online 2022: elenco aggiornato dei siti truffa

TAG Heuer Aquaracer Professional 200

TAG Heuer Aquaracer Professional 200: l’orologio per le grandi avventure

Cyclist Warm Rain Jacket

Giacca Vaude Cyclist Warm Rain: 100% in materiale riciclato e 100% ecologica