Puma Scuderia Ferrari 2023: la nuova collezione Replica

Caterina Di Iorgi
03/03/2023

Puma Scuderia Ferrari 2023: la nuova collezione Replica

Puma Scuderia Ferrari 2023 presenta la nuova collezione d’abbigliamento Replica del team Scuderia Ferrari, orgogliosamente caratterizzato dal colore iconico Rosso Corsa.

La nuova collezione 2023 è un’elegante fusione di tradizione, passione e prestazioni moderne che sono alla base del dna Ferrari e del mantra Forever Faster di Puma e trae ispirazione dal design dell’abbigliamento da squadra che la Scuderia ha indossato durante la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 in Formula 1.

Puma Scuderia Ferrari 2023

Non solo, la collezione è anche un’entusiasmante evoluzione dell’esclusiva collezione di Replica Giallo Modena, che ha fatto il suo debutto in occasione del Gran Premio d’Italia Pirelli di Formula 1 del 2022, nello storico Autodromo Nazionale di Monza la scorsa stagione.

Riconosciuto a livello internazionale e celebrato dai fan di tutte le generazioni, il Rosso Corsa è indelebilmente legato all’immagine sportiva della Ferrari. La collezione 2023 celebra naturalmente il Rosso Corsa insieme al leggendario scudo del Cavallino Rampante in tutta la sua gamma di T-shirt, polo, giacche, pantaloni e felpe con cappuccio.

Puma Scuderia Ferrari 2023

Inoltre, i dinamici pannelli laterali posti sulle spalle di colore nero donano ulteriore stile ai capi, aggiungendo una maggiore vestibilità ed enfatizzando la sensazione di performance. I fan dei piloti della Scuderia Ferrari di Formula 1, Charles Leclerc o Carlos Sainz, possono sostenere gli eroe della Scuderia, scegliendo un capo d’abbigliamento con i numeri di gara di Charles o Carlos.

Puma Scuderia Ferrari 2023

La collezione comprende anche una giacca soft-shell in tessuto Rainfall, una felpa con cappuccio e polo da uomo e da donna, per essere pronti ad affrontare qualsiasi condizione di gara.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD