Samsung Galaxy Tab S7

Samsung Galaxy Tab S7: arriva in Italia il nuovo colore Mystic Navy

I Galaxy Tab S7 e Tab S7+ in Mystic Navy per una connected experience ancora più semplice e veloce!

24 febbraio 2021 - 16:00

I nuovi Samsung Galaxy Tab S7 e Tab S7+ si vestono del nuovissimo colore Mystic Navy e arrivano in Italia il 25 Febbraio, ampliando ulteriormente le fantastiche colorazioni per esprimersi in maniera sempre più creativa. Dotati dell’ultimo aggiornamento software One UI 3.1 e di un refresh rate da 120 Hz nei picchi di produttività, i Samsung Galaxy Tab S7 e S7+ sono equipaggiati di una vasta gamma di versatili funzionalità, per esaltare le esperienze connesse all’interno dell’ecosistema Galaxy.

Samsung Galaxy Tab S7: software

Il nuovo aggiornamento software One UI 3.1, annunciato nel corso di Galaxy Unpacked 2021, permette di sperimentare ancora di più con i propri tablet ed esaltare la connected experience con i nuovi dispositivi della serie Galaxy S21 e i Galaxy Buds Pro. È ora possibile muoversi attraverso i vari dispositivi in un modo più fluido che mai, copiando, ad esempio, testi e immagini tra i Galaxy Tab S7 o S7+ in Mystic Navy e Galaxy S21 con la massima semplicità. L’aggiornamento software One UI consente, inoltre, di estendere facilmente lo schermo, così da condividere un solo grande spazio di lavoro tra Galaxy Tab S7 o S7+ e il proprio pc.

Samsung Galaxy Tab S7: creatività

I Tab S7 e S7+ in Mystic Navy includono un refresh rate da 120 Hz, con Tab S7 che monta un display PLS TFT da 11 pollici, mentre Tab S7+ vanta un display Super AMOLED da 12,4 pollici, perfetti per rilassarsi giocando ai video game in cloud o godendosi streaming in alta definizione. Per chi desidera immergersi nelle proprie passioni, non importa che si tratti di gaming, disegno o lettura di news, i Tab S7 e S7+ rappresentano il dispositivo ideale.

Samsung Galaxy Tab S7: Auto Switch

È possibile combinare i Galaxy Tab S7 e S7+, ora disponibili in 4 fantastici colori, con ogni altro prodotto Samsung Galaxy. Auto Switch permette di godersi più semplicemente le esperienze multimediali con Galaxy Buds Pro su diversi dispositivi: ad esempio, durante la fruizione di un contenuto su Tab S7/S7+ connette automaticamente gli auricolari allo smartphone per rispondere a una chiamata in arrivo, semplicemente rilevando il passaggio da un dispositivo all’altro.

Con l’ecosistema Galaxy è semplice sbloccare nuove esperienze connesse, e questo perché i dispositivi Samsung sono progettati per lavorare insieme senza sforzo, portando ad alti livelli creatività e produttività.

Le migliori offerte Amazon

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triangolo nero sopra al finestrino

Cos’è il triangolo nero sopra al finestrino degli aerei?

Sony Xperia 10 III

Sony Xperia 10 III: elegante, potente e resistente all’acqua

Eberhard & Co1887 Remontage Manuel 2021

Eberhard & Co1887 Remontage Manuel 2021: la nuova versione blu