Spot Super Bowl 2020 bill murray jeep giorno marmotta

Spot Super Bowl 2020: le pubblicità più belle

Tutti gli spot delle case automobilistiche per il Super Bowl 2020.

3 febbraio 2020 - 11:30

Spot Super Bowl 2020: le case automobilistiche ed i brand hanno già iniziato mandato in onda le loro pubblicità durante il più grande evento televisivo dell’anno.

I marchi pubblicitari che hanno investito nel lancio delle loro campagne speciali per il Super Bowl di quest’anno vedono protagonisti Facebook, Snickers, Heinz, Pop-Tarts, Amazon, Procter & Gamble e molti altri ancora. Non sono mancati poi spot dal taglio politico, con Michael Bloomberg e Donald Trump che hanno trasmetto le prorie campagne pubblicitarie durante la partita vinta dai Kansas City Chiefs sui San Francisco 49ers in vista delle prossime elezioni americane.

Audi “Let it Go”

Audi nello Spot Super Bowl 2020 gioca le proprie carte con l’attrice Maisie Williams, nota per il suo ruolo di Arya in “Il Trono di Spade” della HBO, alla guida di un’Audi e-tron e cantare “Let It Go” dal film Disney del 2013 “Frozen”.

Genesis “Going Away Party”

La Genesis, di proprietà di Hyundai, lancia in occasione dello Spot Super Bowl 2020 la propria prima campagna con protagonisti Chrissy Teigen e John Legend. I due partecipano ad una festa in perfetto stile “vecchio lusso”, andando poi a scoprire il “nuovo lusso”: il SUV GV80. Lo spot originale è stato modificato per rimuovere l’immagine di un elicottero fermo, dopo l’incidente che ha ucciso la superstar della NBA Kobe Bryant e sua figlia di 13 anni Gianna.

Hyundai “Smaht Pahk”

Lo spot del Super Bowl di Hyundai descrive la nuova funzione di parcheggio intelligente che consente ai conducenti di parcheggiare automaticamente l’auto utilizzando un telecomando. Lo spot della casa automobilistica vede protagonisti le star del cinema Chris Evans, John Krasinski, Rachel Dratch e la leggenda dei Boston Red Sox David Ortiz.

Kia “Tough Never Quits”

Cosa diresti a un giovane che sta cercando di farti strada nel mondo? Per Josh Jacobs, che è passato da una vita da senzatetto alla celebrità del calcio, è un messaggio stimolante pieno di speranza e determinazione. Lo spot presenta il nuovo SUV Seltos di Kia.

 

Jeep: Groundhog Day con Bill Murray

È di nuovo “Il giorno della Marmotta” per Bill Murray su una Jeep, nella sua prima apparizione in uno spot televisivo nazionale.

 

Porsche “The Heist”

Porsche ha presentato il suo primo spot per il Super Bowl dal 1997 con una pubblicità di 60 secondi. La pubblicità mostra un inseguimento in auto, dopo che qualcuno ha rubato una Taycan Turbo S dal Museo Porsche di Stoccarda, in Germania.

 

Toyota “Heroes”

Per lo spot della nuova Toyota Highlander è scesa in campo l’attrice Cobie Smulders, nota per il ruolo di Robin Scherbatskynella serie “How I Met Your Mother“. Un’avventura tra alieni ed i fuorilegge del selvaggio west. Nello spot, intitolato “Heroes”, Cobie Smulders, è al volante del SUV nel ruolo dell’eroe d’azione e di mamma, mentre salva diversi personaggi nei momenti topici dei film.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

mercedes x

In Germania gli attivisti climatici vandalizzano le auto con croci rosse

autovelox

Poliziotto supera limite di velocità in servizio: processato

Mini Paddy Hopkirk Edition

Mini Paddy Hopkirk Edition: il 37 torna sulla linea di partenza