Stewart autunno inverno 2020

Stewart autunno inverno 2020: le linee Nuvola, Old Glory e Millenials

Stewart svela tutte le novità della collezione autunno inverno 2020 2021 a Pitti Uomo 97.

9 gennaio 2020 - 12:00

Stewart autunno inverno 2020 – Grandi le novità per la nuova collezione autunno inverno 2020 2021 dello storico brand fiorentino Stewart presentate a Pitti Uomo 97. Tradizione e innovazione sono le due parole chiave della linea Nuvola. Il brevetto registrato dall’azienda 2019 è diventato l’anima moderna delle collezioni.

Per la prossima stagione il piumino in pelle ultralight che si trasforma con 8 mosse in cuscino si arricchisce di un nuovo capo reversibile e idrorepellente, anche dal lato della pelle. L’offerta dei materiali oltre alla nappa guanteria vedrà l’ingresso di nuovi pellami nabuccati, sia lisci che stampati per enfatizzarne la grana.

La linea Old Glory si conferma come la tradizione del brand. Pelli lavate e cerate, nabuck, camoscio e nappa e montoni, con trattamenti “hand made” che ne valorizzano il look. I modelli di tendenza sono il biker e l’aviator.

Lo sguardo del marchio si rivolge anche alle nuove generazioni con la linea Millenials. Una nuova proposta rivolta ad un pubblico giovane caratterizzata da capi in pelle-tessuto e montone-tessuto con contrasti cromatici e fitting aggiornati che si posizioneranno in una fascia prezzo competitiva pur mantenendo il Made in Italy.

Ogni capo Stewart è fatto a mano ed è pensato e creato per durare nel tempo e invecchiare con la grazia e con la bellezza che solo un manufatto unico è in grado di offrire. L’impegno del brand è quello di continuare a distinguersi per un’autenticità e un “fatto a mano” che oggi spesso viene tralasciato.

I capi Stewart sono sinonimo di eleganza, armonia e tradizione. Le proposte di Stewart si articolano in diverse collezioni, ricercate, particolari, estremamente eleganti e lussuose ma anche facili da portare e dalla grande vestibilità e versatilità.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Swatch No Time To Die

Swatch No Time To Die: gli orologi dedicati a James Bond

Fantic E-Bike 2020

Fantic E-Bike 2020: bici a pedalata assistita ad alte prestazioni

Hamilton Khaki Field Mechanical Black

Hamilton Khaki Field Mechanical Black: il pilastro degli orologi militari