Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario: un cronografo unico

Eberhard & Co. celebra il 110° Anniversario di Alfa Romeo con una nuova limited edition. NUOVA LIMITED EDITION
Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario

Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario, Eberhard & Co. rinsalda il legame con Alfa Romeo, storico marchio italiano, dopo il grande successo riscosso nel 2019 dal modello Quadrifoglio Verde, realizzando un nuovo cronografo in edizione limitata per omaggiare il 110° Anniversario della casa automobilistica.

Un segnatempo unico, concepito per racchiudere tutto il contenuto tecnico e stilistico che da sempre caratterizza i prodotti Eberhard & Co., in un’anima sportiva e di grande fascino come i modelli del “Biscione”. Il Cronografo Eberhard & Co. Alfa Romeo 110° Anniversario ha cassa in acciaio di 42 mm. sportiva e al tempo stesso raffinata, all’interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico ed i tre contatori.

Eberhard & Co Alfa Romeo 110 Anniversario

Il dispositivo di azzeramento con pulsante coassiale è posto sulla corona a ore 3. Impermeabile a 30 metri, presenta fondo serrato da 6 viti con vetro zaffiro piatto, personalizzato con incisioni e logo Alfa Romeo. La scala tachimetrica abbraccia il quadrante argenté, ispirato al mondo automobilistico, dove è inciso a rilievo il nuovo logo celebrativo di Alfa Romeo (nel quale le due prime cifre “1” seguono una linea prospettica che conferisce al numero stesso l’idea di transizione dal passato verso il presente e trova il suo culmine alla cifra “zero”, al cui interno si colloca il Biscione) per dare ancora più risalto a un nuovo traguardo della sua storia. È disponibile con cinturino in tessuto gommato grigio.

Eberhard & Co. viene fondata nel 1887, nel cuore della Svizzera orologiera e persegue sin dalle origini l’intento di scandire il tempo in modo inconfondibile, una mission realizzata mediante la creazione di orologi che siano al tempo stesso contemporanei ed eleganti, senza rinunciare al profondo legame con la tradizione.

La limited edition è disponibile in 110 esemplari in vendita esclusivamente presso Eberhard & Co.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.