Stromer ST3 Anniversary Edition

Stromer ST3 Anniversary Edition: pedalare con stile

In italia 10 sono i fortunati che possono acquistarla...

9 dicembre 2019 - 16:00

La nuova Stromer ST3 Anniversary Edition è una ebike in edizione speciale e limitata di soli 10 esemplari del marchio Brinke.

E’ una E-Bike performante, grazie alla guida fluida e silenziosa, alla frenata sicura e al design minimale. Infatti, ST3 Anniversary Edition, oltre a essere dotata del nuovo motore elettrico SYNO Drive II da 820 W (inserita nel mozzo posteriore) è dotata di una batteria potenziata dai 48 V e 983 Wh, che garantisce un’autonomia fino a 180 chilometri. Tuttavia la spinta raggiunta è uguale a quella di un ciclomotore, fino a 45 km/h.

Per questa edizione speciale, sono inoltre di serie, manopole Brooks, sella Brooks e bisaccia di Ortlieb. Questa edizione speciale si conferma ideale per le esigenze dei pendolari grazie al “passo corto”, al basso movimento centrale garantiti dalle geometrie del telaio e a tutto l’allestimento al top.

I pneumatici Cycl-e ST Pirelli garantiscono infatti un grip eccezionale e il sistema frenante, basato su quattro pistoni nella parte anteriore e due nella parte posteriore, assicura massima sicurezza. La batteria resta nascosta nel telaio così come il display touch è integrato nel tubo superiore. Infine, con l’App OMNI di Stromer si trasforma lo smartphone in un computer di bordo che controlla tutte le funzionalità della bici.

Prezzo e disponibilità

Infine il prezzo. Stromer ST3 Anniversary Edition è disponibile in rosso scuro e solo nella versione Sport, nelle misure M,L,XL a 7.750 euro.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

 

Amazon: le migliori offerte di e-Bike da 20″

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Colmar Originals autunno inverno 2020

Colmar Originals autunno inverno 2020: Futuristic Heritage

Arai Concept-X

Arai Concept-X: il casco vintage che rievoca gli anni ’80

Longines Heritage Classic Chronograph 1946

Longines Heritage Classic Chronograph 1946: l’elegante segnatempo