StylMartin scarpe moto 2021

StylMartin scarpe moto 2021: tanti modi di essere “Rider”!

Rider State of Mind, StylMartin dedica la collezione 2021 a tutti gli appassionati delle due ruote!

18 dicembre 2020 - 15:00

StylMartin scarpe moto 2021: c’è chi sceglie le due ruote durante la settimana, per muoversi con agilità tra casa e ufficio; chi nel tempo libero, per vivere ogni percorso come un’avventura; chi in pista, per sentire l’adrenalina della competizione e della velocità scorrere nelle vene. Poi c’è chi considera le due ruote un vero e proprio stile di vita e – anche una volta abbandonata la sella – desidera mostrarlo al mondo intero… a partire dal look.

A questi appassionati StylMartin dedica la collezione 2021. Linee classiche, dettagli minimali e finiture contemporanee. Rider State of Mind è l’esempio di come il marchio sia in grado di restare al passo con i tempi e reinventarsi continuamente, pur mantenendo ben solidi i valori su cui si fonda da oltre 40 anni.La collezione, studiata per il motociclista che vive la propria passione a 360°, comprende
altamente tecniche e altre dall’aspetto più casual, adatte a essere indossate non soltanto in sella.

Sono quattro i nuovi modelli e tra questi si possono riconoscere rivisitazioni “aggiornate” di alcuni dei modelli del marchio più amati dal pubblico. Ad accomunarle un adeguato livello di protezione, accreditato dalla certificazione CE, l’utilizzo di materiali di pregio e una grande cura del dettaglio, prerogativa di tutte le calzature firmate Stylmartin.

La già incredibilmente ampia gamma di sneakers da moto Stylmartin, molte delle quali unisex, accoglie l’arrivo di MATT, proposta rigorosamente “Total Black. Sorella del modello Colorado, questa novità prende il nome dalla finitura opaca della tomaia, realizzata interamente in pelle pieno fiore idrorepellente nera. Dello stesso colore anche la suola in gomma e i lacci, arricchiti da dettagli argento reflex, presenti anche sull’inserto posteriore. Non mancano protezioni malleoli interne in PU e protezione in zona cambio in pelle.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

TCL Moveaudio S600

TCL Moveaudio S600: la nuova gamma di auricolari bluetooth

Bell & Ross BR 05 Skeleton Gold

Bell & Ross BR 05 Skeleton Gold: un nuovo gioiello al polso