Suunto 9 Baro Titanium: lo smartwatch per le avventure outdoor più impegnative

Caterina Di Iorgi
31/03/2021

Suunto 9 Baro Titanium: lo smartwatch per le avventure outdoor più impegnative

Suunto, azienda di spicco nel settore degli orologi per lo sport, presenta il nuovo orologio per lo Suunto 9 Baro Titanium, che si caratterizza per il nuovo design minimalista con ghiere in titanio di alta qualità e la navigazione turn-by-turn (passo passo) fornita da komoot.

Suunto 9 Baro Titanium

Tra gli aspetti potenzialmente molto interessanti per il mercato sportivo più esigente è certamente il fatto che il nuovo Suunto 9 garantisce fino a 170 ore di monitoraggio GPS dell’attività nella modalità ‘Tour’ e, poi, è stato testato in base agli standard militari degli Stati Uniti, garantendo così un’eccellente durata in tutte le condizioni, anche le più estreme.

Il nuovo Suunto 9 Baro Titanium è stato creato per gli sport e le avventure outdoor più impegnative, ma non solo. Le funzionalità evidenziate includono un sistema GPS intelligente per la gestione ottimale della batteria, funzionalità di monitoraggio meteo completo e oltre 80 modalità sport integrate, tra cui escursionismo, running e trail-running, sci e mountain-bike, con schermate personalizzabili e possibilità illimitate di visualizzazioni durante l’attività.

Suunto 9 Baro Titanium

Suunto 9 Baro Titanium: aggiornamenti software

  • Fino a 170 ore di durata della batteria con GPS nella modalità Tour
  • Navigazione dei punti di interesse: salva una posizione obiettivo in movimento o prima di partire nell’app Suunto e naviga senza problemi fino a destinazione
  • Il nuovo design dal sapore pulito e minimalista con ghiera in titanio, perfetto per ogni polso, rende l’orologio il più leggero della gamma Suunto 9, conservando al contempo una durata eccezionale
  • Navigazione ‘turn by turn’ fornita da komoot, uno dei maggiori strumenti di pianificazione degli itinerari, con avvisi che permettono all’utilizzatore di non sbagliare mai strada

Due diversi colori che si ispirano alla natura, così come le finiture opache: Granite Blue Titanium e Charcoal Black Titanium. Inoltre, a partire dal mese di maggio sarà possibile acquistare tre nuovi cinturini in silicone con pratica chiusura a perno e colori abbinati a Suunto 9 Baro Titanium.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.