Site icon Quotidiano Motori

Suunto 9 Baro Titanium: lo smartwatch per le avventure outdoor più impegnative

Suunto 9 Baro Titanium

Suunto, azienda di spicco nel settore degli orologi per lo sport, presenta il nuovo orologio per lo Suunto 9 Baro Titanium, che si caratterizza per il nuovo design minimalista con ghiere in titanio di alta qualità e la navigazione turn-by-turn (passo passo) fornita da komoot.

Tra gli aspetti potenzialmente molto interessanti per il mercato sportivo più esigente è certamente il fatto che il nuovo Suunto 9 garantisce fino a 170 ore di monitoraggio GPS dell’attività nella modalità ‘Tour’ e, poi, è stato testato in base agli standard militari degli Stati Uniti, garantendo così un’eccellente durata in tutte le condizioni, anche le più estreme.

Il nuovo Suunto 9 Baro Titanium è stato creato per gli sport e le avventure outdoor più impegnative, ma non solo. Le funzionalità evidenziate includono un sistema GPS intelligente per la gestione ottimale della batteria, funzionalità di monitoraggio meteo completo e oltre 80 modalità sport integrate, tra cui escursionismo, running e trail-running, sci e mountain-bike, con schermate personalizzabili e possibilità illimitate di visualizzazioni durante l’attività.

Suunto 9 Baro Titanium: aggiornamenti software

Due diversi colori che si ispirano alla natura, così come le finiture opache: Granite Blue Titanium e Charcoal Black Titanium. Inoltre, a partire dal mese di maggio sarà possibile acquistare tre nuovi cinturini in silicone con pratica chiusura a perno e colori abbinati a Suunto 9 Baro Titanium.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version