Tommy Hilfiger Lewis Hamilton primavera 2020

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton primavera 2020: la nuova collezione

Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton presentano la collezione TommyXLewis primavera 2020.

28 gennaio 2020 - 14:00

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton primavera 2020 – Tommy Hilfiger presenta la collezione TommyXLewis primavera estate 2020 co-disegnata dall’iconico designer americano Tommy Hilfiger e dal sei volte campione mondiale di Formula Uno e ambasciatore globale del brand, Lewis Hamilton.

La quarta collaborazione tra lo stilista americano e il pilota britannico fa passi avanti positivi nell’approccio sostenibile e abbraccia il concetto di “Style For All” – la convinzione che il grande stile cancella tutti i confini di genere, età, etnia e tipo di corpo. La collezione TommyXLewis primavera 2020 sarà disponibile in una sezione no-gender sul sito del brand e in selezionati negozi e punti vendita in tutto il mondo a partire dal 16 febbraio 2020.

In vista del lancio della collezione, sono presentati online due pezzi unici, come anticipazione della collezione Spring 2020. Lo zaino TommyXLewis disponibile da oggi ed il maglione con la bandiera TommyXLewis, che sarà online invece il 5 febbraio 2020.

La collezione TommyXLewis primavera 2020 fonde due mondi: il forte heritage del brand nell’abbigliamento maschile da un lato e lo stile streetwear di Lewis dall’altro, celebrando design iconici che incarnano perfettamente il moderno guardaroba americano.

La fedeltà è la parola chiave della collezione TommyXLewis primavera 2020, e si riflette in capi che fanno riferimento ai classici look d’archivio. Dettagli inaspettati, come la reversibilità, aggiungono funzionalità alle classiche silhouette dei capispalla; felpe e pantaloni cargo hanno nuove vestibilità.

Il blu e il verde militare si mescolano a toni neutri e ai neon pop, rendendo attuali la classica tuta da ginnastica, il bomber e la field jacket. La collezione TommyXLewis primavera 2020 è più consapevole che mai, con oltre il 75% dell’abbigliamento caratterizzato da elementi sostenibili, tra cui il 100% di cotone biologico.

Sorona, realizzata in fibra vegetale, è stata utilizzata come alternativa sostenibile alla piuma. La collezione inoltre fa uso di lavaggi a basso impatto ambientale e tessuti riciclati su pantaloni e short in denim, sui top in maglia e la giacca trucker scolorita.

La collezione sarà presentata in anteprima alla sfilata TommyNow negli spazi di The Tanks presso la Tate Modern, il 16 febbraio 2020 a Londra.

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton primavera 2020: le foto della collezione

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto: l’orologio mimetico dallo stile grintoso

5 giochi di auto per android gratuiti

5 giochi di auto per Android gratuiti che ci hanno fatto appassionare