Tucano Urbano autunno inverno 2019

Tucano Urbano autunno inverno 2019: tutte le novità per andare in moto

Tutte le novità per farsi strada in città anche d'inverno.

22 ottobre 2019 - 15:00

Tucano Urbano autunno inverno 2019 – Per andare in moto ci vuole stile. E per andare in moto anche d’inverno ci vuole lo stile giusto, quello che garantisce anche la massima protezione dal freddo, dalla pioggia e dal vento.

Per il popolo dei motociclisti e scooteristi, urbani ed extra urbani, la scelta è ormai da 20 anni Tucano Urbano. Anche quest’anno, il brand professionista dell’inverno su due ruote arriva puntuale al calo del termometro con una serie di novità sempre più funzionali, moderne e ingegnose per essere In moto, sempre in moto.

Tucano Urbano autunno inverno 2019: nuove giacche

Per lui, classico taglio motociclistico e versatilità 4 stagioni. POL-ICE è il nuovo giubbotto urban biker in nylon Oxford ad alta tenacità, personalizzato con inserti imbottiti trapuntati a losanga su spalle e gomiti e da zip di ventilazione sulle tasche frontali. È sempre pronto ad affrontare i capricci del meteo grazie al sistema Hydroscud e all’interno termico removibile. Oltre alla tasca per il back protector, le protezioni su spalle e gomiti completano le dotazioni di sicurezza per la certificazione CE in classe A.

Per lei, caldo assicurato e stile minimal. MISS è il nuovo giaccone imbottito per muoversi in scooter da un capo all’altro della città, sempre impeccabile e perfetto per ogni occasione. È realizzato in nylon Oxford e 100% impermeabile grazie alla membrana a elevata colonna d’acqua e alle cuciture nastrate. Il suo ampio
cappuccio staccabile foderato in ecopelliccia si trasforma in un caldo collare da stringersi intorno al collo
quando l’i nverno comincia a fare sul serio. Dotato di protezioni su spalle e gomiti e di tasca per alloggiare il
back protector, anche MISS non fa sconti sulla sicurezza: è certificata CE in classe A.

Tucano Urbano autunno inverno 2019: guanti

L’ampia scelta di guanti invernali si arricchisce di tre nuovi modelli, impermeabili, caldi e protettivi tanto da essere certi ficati CE. KRONOS, realizzato in poliestere elasticizzato e imbottito in Thermolite porta sul mercato una novità assoluta: è dotato di una finestra smartwatch trasparente e touch screen sul guanto sinistro, per avere sempre l’ora a portata di mano e spaccare il minuto a ogni appuntamento.

WRK, guanto sportivo nello stile, nella costruzione e nella scelta dei materiali: palmo in scamosciato con inserti in pelle, dorso in twill con soffietti in pelle; protezione rigida sulle nocche e inserti flessibili antiabrasione micro–iniettati sul palmo e sulle falangi.

HUB 2G e LADY HUB 2G, coppia super funzionale, calda e protettiva: il palmo in nylon ad alta tenacità è abbinato al dorso in tessuto tecnico, equipaggiato sulle nocche di protezione morbida certi ficata CE; la costruzione impermeabile e traspirante Hydroscud completa due modelli ideali per i quotidiani tragitti urbani ed extraurbani, in scooter e maxi scooter.

Tucano Urbano autunno inverno 2019: zaini

GO PACK per gli urban commuter e SMART PACK per gli urban traveller: i due nuovi zaini sono stati progettati e curati in ogni dettaglio per soddisfare le esigenze sia di stile sia di funzionalità di chi è “in moto perpetuo”.

Entrambi sono dotati di copertura impermeabile integrata, schienale e spallacci in rete Aero 3D antisudore, vano per laptop e asola passante per attacco alla maniglia del trolley. Il modello SMART ha in più la possibilità di combinarsi con SUIT PACK, custodia portabiti specifica per l’uso su due ruote.

Completa la nuova gamma KANGOO PACK, marsupio in Dolly nylon che nasconde all’interno uno zaino supercompattibile da 15 litri, estraibile all’occorrenza per avere tutta la capacità di carico necessaria.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha WR450F 2022

Yamaha WR450F 2022: puro divertimento off road

Reebok x Eames Club C Monotone Pack

Reebok x Eames Club C Monotone Pack: la sneaker che rende omaggio al design Eames

Breitling Top Time Classic Cars Squad

Breitling Top Time Classic Cars Squad: gli orologi per chi ha una marcia in più