Site icon Quotidiano Motori

Tucano Urbano Milano 1999: la capsule collection per il 20 anniversario

Tucano Urbano Milano 1999

Tucano Urbano Milano 1999 – Tucano Urbano presenta la nuova capsule colletion Milano 1999 con cui celebra il suo 20 anniversario. Tucano Urbano nasce infatti nel 1999, a Milano: una città che giorno dopo giorno vedeva le sue strade popolarsi di scooteristi e di motociclisti.

Il brand italiano nasce con loro e per loro, con intuizioni visionarie, pragmatiche e a volte scanzonate, come il Termoscud, la copertina per scooter, ribattezzata “il Tucano”, ormai sinonimo di categoria. Da allora, sono passati 20 anni di soluzioni tecniche e ingegnose destinate a rivoluzionare con un nuovo stile la mobilità urbana su due ruote.

Un anniversario importante che oggi Tucano Urbano celebra con la capsule Milano 1999: sei esclusive novità in cui si concentrano l’ingegnosità, la funzionalità e lo stile che da 20 anni il brand italiano porta su due ruote in giro per le metropoli italiane ed europee.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da materiali, finiture e confezioni pregiati, oltre a essere contraddistinti da un nuovo logo, ancora più minimal, e da un’etichetta interna che racconta la storia del marchio.

Tucano Urbano Milano 1999

Brera, Dante, Isola: tre diverse aree di Milano, danno il nome a tre giacche di tagli diversi, ma
tutte certificate moto CE. Realizzate in tessuto Taslan, sono dotate di interno imbottito removibile per un uso 12 mesi; lo stile è estremamente moderno e minimale.

Dante è il car coat della Milano più classica ed elegante; Brera, il giaccone destinato al quartiere raffinato e artistico della celebre omonima Accademia; Isola, la giacca di taglio corto pensata per la movida giovane che anima la nuova Milano dei grattacieli.

Tre capispalla da completare con tre esclusivi accessori: il casco jet Carbon Special Edition, realizzato in un composito di fibra di vetro e di carbonio a trama 3K; l’elegante guanto Wagner, dotato di un’ingegnosa tucanata: nella tasca del polsino destro alloggia un telecomando universale programmabile che consente di aprire fino a quattro cancelli senza dover togliere i guanti; e lo zaino Smart Pack, pronto a soddisfare tutte le esigenze dello urban traveller, dall’asola per la maniglia del trolley fino alla predisposizione per alloggiare un portabiti.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Exit mobile version