VR Equipment Eicma 2022: le novità delle linee MX, MTB, Vision e Active

Caterina Di Iorgi
07/11/2022

VR Equipment Eicma 2022: le novità delle linee MX, MTB, Vision e Active

VR Equipment Eicma 2022: la linea di abbigliamento tecnico che supporta tutti gli sportivi del mondo nelle loro sessioni di allenamento e nelle competizioni, lancia il suo e-commerce in concomitanza con l’esposizione internazionale delle due ruote. La collezione, sviluppata con anche il contributo tecnico di Valentino Rossi, è stata ideata per trasmettere il massimo della performance tecnica in tutti gli ambiti di allenamento e non solo per le due ruote.

La performance è proprio alla base dell’ispirazione di VR Equipment grazie a prodotti, materiali e tecnologie innovative che aiutano gli sportivi a spingersi oltre i propri limiti. Concepita al fine di elevare la performance nelle diverse discipline, dal motocross, alla mountain bike, al vision, passando per le attività Street e Active. Completano la collezione accessori di assoluta qualità e dal design unico.

VR Equipment Eicma 2022

La collezione copre una vasta gamma di prodotti che vestono gli sportivi dal first layer fino all’outerwear, dando a ciascun rider la possibilità di allenarsi e competere in qualsiasi condizione atmosferica e ambientale.

Le linee MX, MTB, Vision e Active vantano di grandi collaborazioni con aziende leader del settore, come Mips per la linea dei caschi, D3O per le protezioni ed Elastic Interface per i liner. VR Equipment non scende a compromessi quando si tratta di creare un prodotto che ha come obiettivo la performance, la ricerca della velocità e l’innovazione tecnica portata fino al suo limite.

VR Equipment Eicma 2022

Le collaborazioni e la preparazione tecnica del team VR46 al suo completo, hanno contribuito alla scelta delle migliori materie prime per la creazione dei prodotti delle linee VR Equipment, garantendo così massima libertà di movimento, funzionalità, mantenimento di temperature
corporee costanti durante le performance e, grazie alla tecnologia anti-abrasione, resistenza dei materiali che li rende durevoli nel tempo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.