Bike Rent Askoll: le tariffe e come funziona il nuovo noleggio e-bike

Nicola Spada
05/10/2020

Bike Rent Askoll: le tariffe e come funziona il nuovo noleggio e-bike

Il Bike Rent Askoll è un nuovo noleggio e-bike della gamma Askoll, azienda vicentina che negli ultimi anni si è fatta conoscere anche per la produzione di e-bike e scooter elettrici. Nell’ambito del noleggio delle bici elettriche è possibile scegliere tra eB1, la classica urban e-bike, eB4, la bicicletta a pedalata assistita, oppure eB5, la e-bike dall’attitudine sportiva per affrontare anche i percorsi più impegnativi.

Bike Rent Askoll: come funziona?

Il nuovo progetto parte dallo store di Milano in Via Leopoldo Marangoni 8 (zona Stazione Centrale) dove è possibile effettuare il noleggio. Per accedere al servizio è necessario contattare il negozio di Milano per prenotare l’e-bike più adatta alle proprie
esigenze e organizzare il ritiro direttamente presso lo store. All’interno è possibile ovviamente scoprire l’intera gamma di e-bike e scooter elettrici dell’azienda vicentina come ad esempio l’eS3 al quale abbiamo dedicato un test drive specifico.

Bike Rent Askoll: tariffe e prezzi

Esistono quattro diverse formule: giornaliera, settimanale, weekend o mensile. I costi del noleggio variano a seconda del modello e della formula scelta. Si parte da 16,90 € per il noleggio giornaliero fino ad un massimo di 229,90 € per il noleggio mensile

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.